Tocqueville è in svendita?

Secondo Robinik “Siamo già alla srl” … e noi che pensavamo fosse un “Libero aggregatore”. Chissà quanto valgono le azioni possedute dal Sorvegliato (ho tre blog su mille quindi, vorrei sperare, almeno il tre per mille). Ma se è in vendita allora si dovrebbe decidere a chi venderla. No? Aaaaa, ho capito, lo decidono i 20 aggregatori (quelli decisi da Mancia e nessun altro). Ma ce l’hanno la delega da parte di tutti e mille i venti aggregatori? E Andrea Mancia Presidente chi l’aveva votato? Boh! Forse mi sono perso qualche passaggio. E non è che adesso, con JimMommo come vice presidente (come minimo!) vendono il 50% delle quote a Pannella? Così ci fanno i SATYAGRAHA con sciopero “della fame, della sete e della piscia” per la prossima campagna liberal-libertaria. E poi gli sponsor. UUH…CHE BELLO! Con Tocqueville due arriveranno gli sponsor: “spalmare embrioni sui panini si può, da domani direttamente a casa tua”, col faccino di JimMomo felice, come di chi ha appena azzannato la Nutella …buoooonoooo! 

Per verificare le quote in vendita era presente in un angolino anche un altro della direzione nazionale dei radicali italiani. Si avete capito, quello lì che quando vede un crocifisso diventa tutto verde e … houuuu-vomitino-verde-con-spruzzo ….ci ha fatto anche un bel post del consiglio di amministrazione (mai votato) di Tocqueville. Alla faccia che gli aggregatori non sono i responsabili di Tocqueville e non fanno la linea editoriale. Era in un angolino della redazione di IDEAZIONE (per su stessa confessione … ehm, pardòn, “ammissione” sul suo blog). Fresco fresco di “una pisciatina nell’acqua santiera” nella dirimpettaia Chiesa di Sant’Andrea nella Valle, ha bussato alle porte di IDEAZIONE. Buonasssseeeraaaaaa! Il Malvino, invitato dal vice presidente, il sig. JimMommo (e chi se no?), dopo decisione all’unanimità della Direzione del Partito della Rosa nel Pugno di cui entrambi fanno parte, faceva la parte dell’auditore (non essendo iscritto a Tocqueville). Cazzo ma l’ha scritto anche LIBERO di Feltri! Ma allora lo sanno proprio tutti!!! Tranne i mille di Tocqueville (meno venti). Mentre JimMomo parlava di un enigmatico 50% + 1 di Tocqueville. L’altro, preso dall’entusiasmo gridava “La piazza è mia! La piazza è mia!!!!” come nel noto film di Tornatore. Non ci credete? Lo ha scritto Libero. Lo dice Malvino. Ne parlano a Radio Radicale (bè questa me lo sono inventata, ma suona così bene!).

Ma Andrea Mancia e gli altri 20 aggregatori/reponsabili/redattori/soci/proprietari/consiglieri di amministrazione cosa aspettano a dircelo a noi … della città “dei liberi”… scusate ma mi scappa da ridere!

Questo il resoconto di Malvino: “ho preso una sedia (della redazione di ideazione) e, dando il dovuto al polpaccio, mi son seduto in un canto. Ho sentito subito l’acido lattico fluirmi lungo il ginocchio – e il grato sollievo. Più in là, d’intanto, discutevano, ma di cose aggrovigliatissime, impenetrabili quasi – quote, maggioranze, finanziamenti pubblici e privati, sponsor, statuti.”

SSSSHHHHH, eccheccazzo, “auditore” Malvino (detto anche “Castaldi&Punzi o Punzi&Castaldi?”) … che il popolo bue… non sa nulla!

Annunci

12 risposte a “Tocqueville è in svendita?

  1. Io sono un aggregatore, ma sinceramente, per quel che riguarda il mio turno, non vedo niente di anomalo, aggrego post di ogni tipo senza fare distinzioni tra cattolici e non, e senza alcuna pressione. Soprattutto non faccio discussioni sui massimi sistemi.
    Ciao!

    Snake

  2. Io ne ho ancora 2 su mille di Blog iscritti.
    Se facciamo una società siamo già al 5 per mille!
    Anche Paperone iniziò da un penny 😀

  3. Snake, Grazie!
    Sono debitore con te per la nuova veste grafica
    ;.)
    Sorvy

  4. Di niente Sorvy! E’ stato un piacere! Vedrai che con WordPress ti troverai benissimo!
    🙂

    Snake

  5. Si però Sorvy devi imparare a inserire i TAG 😛
    mi sa che liconfondi con gli autori 😉

    Notte!

  6. Concordo con Robinik: hai inserito l’immagine di The Right nation e del vecchio Sorvegliato in Sorvy piuttosto che in Visual links!!! Dovresti anche avvisare quelli che ti linkano di cambiare indirizzo!
    Ciao!

    Snake

  7. Caro Sorvy,
    complimenti per la nuova veste grafica: e’ bellissima!
    Detto questo non posso fare a meno di notare che il Tuo blog, oltre alla pelle, ha cambiato la sua anima, abbandonando le fanciullesche propensioni (degli inizi) all’ironia ed all’autoironia, per imboccare la strada dello scontro.
    Il Tuo blog è in guerra, come la nazione che ami (esageratamente, a mio parare; ma si sa’, l’amore e’ sempre esagerato): in guerra contro i blog tuoi alleati; in guerra contro i radicali liberi; in guerra contro tutto il mondo islamico; in guerra contro l’attuale governo di sinistra (che per molti aspessi assomiglia ad un governo di destra).
    All’inizio era un gioco, o poco piu’; ma adesso non puoi piu’ dire la stessa cosa; del resto era inevitabile:
    “quando il gioco si fa duro ………………….”

    Greg.

  8. Mi unisco ai complimenti per il blog e allo sdegno per l’srl, il link da me lo cambio subito, per Tv non posso fare nulla.
    Ciao

  9. quando il gioco si fa duro è meglio avere la camicia di fuori

  10. ToqueVille è diventato un progetto Radicale c’è poco da spaccare il pelo in quattro. Addio NeoCon, nazione Giusta, nuova destra e tutto il resto. Il fusionismo che rimane è quello tra Radicali della CDL e Radicali RosaPugnoni. E anche per fare quello ci metteranno 10 anni.

    Il problema, grande come un Duomo, è che 950 dei 1000 non ne sanno nulla. Avete Visto l’Home Page di TQV? Credono di leggere scritti liberali, e invece ascoltano il ventriloquio di Pannella.

  11. TEXTMAN , concordo con te al 100%.
    Ma tu sei di Forlì come me?????
    Ho visto dei riferimenti Furleves sul tuo blog…
    Sorvy

  12. Hmmm… dovró valutare attentamente se rimanere in TV o no.

    L’idea di una srl non mi turba, ma preferisco rimanere libero, legato solo dai termini di servizio di Blogger.

    Aspetto comunque l’annuncio ufficiale prima di decidere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...