ARRIVANO I NOSTRI!!!

Rapido come un intercity arriva il Palazzaccio di Milano con arresti a catena nella telecom. Ma guarda un pò che combinazione… il giorno prima della discussione parlamentare del Prodigate con la telecom. Oh, quanto mi puzza! Più per l’orologio del tribunale che si scontra con l’agenda politica che per altro. Questa è la più classica delle “ammoine” di chi deve fare spostare l’attenzione dei media, e di noi poveri coglioni, verso qualsiasi altra che non sia la gravissima turbativa del nostro Presidente del Consiglio. Se si deve parlare di “reati telecom” che sia per intercettazioni, mica per turbativa d’asta. Quando si dice che gli amici , quelli veri, si vedono al momento del bisogno…

Annunci

6 risposte a “ARRIVANO I NOSTRI!!!

  1. Sorvy,
    mi hanno detto che non si può più dire “Magistratura Politicizzata”.
    nel caso… secondo te…
    Posso dire Magistratura di mmerda?

  2. Temo si tratti di una sorta di “segnale” al “tronchetto” che, stranamente (?), è stato quasi contemporaneamente esortato da “Mortadella” a dire tutta la “verità” sulla vicenda…
    Come ha osservato Robinik, la mag….. oops la faccenda “puzza”.

    Ciao.

  3. Vi segnalo l’iniziativa, nata dal Giulivo su proposta di Berlusconi, dei Circoli della libertà. Domenica prossima (24) dalle 15 ci sarà una prima conferenza su Skype (il mio contatto è mirko7usa) per discutere della composizione del primo Circolo della Lombardia. A me sembrava uno dei soliti contenitori destinati a cadere nel vuoto, invece credo sia un’importante iniziativa per precorrere i tempi del partito unico. Dandosi delle regole e poggiandosi su una base valoriale e di idee chiara e condivisa, si può davvero dare inizio a un progetto politico serio, che coinvolga il popolo (gli elettori) di centrodestra. Si può riuscire dove i partiti come Forza Italia fanno difficoltà a imporsi: nel rapporto col territorio. Molti studenti, lavoratori e proprietari di blog si stanno già attivando… Voi ci siete?

  4. Nell’edizione odierna de “Il Foglio”, si scrive su ciò che ho provato ad evidenziare col commento di ieri…

    Ciao.

  5. C’è un bell’articolo anche su “Il Giornale” che osserva il fatto che “Dopo tre anni d’indagini la magistratura milanese lancia il blitz proprio nei giorni in cui esplode lo scontro tra il governo e il gruppo telefonico che si sente parte lesa”.

    Ri-ciao.

  6. Scusa sorvy, ma spostare l’attenzione dei media dalla telecom arrestando gente legata a telecom mi pare un po’ una scemata. Sembra una teoria complottistica di Indymedia…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...