Stamattina una “Right Nation” debutta alla Camera dei Deputati

Martedì 10 ottobre 2006 alle h 10,00 presso la Camera dei Deputati verrà presentato il volume “La favola dell’aborto facile. Miti e realtà della pillola RU486” di Assuntina Morresi ed Eugenia Roccella, edito da Franco Angeli. Introdurrà i lavori la Presidente della Fondazione Sublacense Vita e Famiglia On. Luisa Santolini. Dopo gli interventi delle autrici e dell’On. Marisa Nicchi (Ulivo) si aprirà il dibattito, a cui parteciperanno tra gli altri l’on Prestigiacomo (Forza Italia) e l’on. Lussana (Lega Nord).

Annunci

2 risposte a “Stamattina una “Right Nation” debutta alla Camera dei Deputati

  1. Approfitto di questo spazio per consigliarti, caro Sorvy, di fare una dedica alla giornalista Anna Politkovskaja, assinata dagli uomini di Putin all’ingresso di casa sua, con due colpi, uno al cuore ed uno alla testa.
    Questa gionalista – vera – lascia un’inchiesta sulle torture in Cecenia operate dai soldati russi che non potrà più essere pubblicata; lascia documenti, foto ed archivi tutti sequestrati dai diligenti soldati di Putin.
    Putin, questo grande statista proveniente dal KGB, alla giuda della più grande democrazia oggi esistente, fondata sul gas e sul petrolio, agitando lo spauracchio del fondamentalismo islamico (che prima non esisteva in Cecenia e che “non si sa” come abbia messo radici in questo paese) riesce a compiere indisturbato i più efferati crimini contro la popolazione locale, colpevole soltanto di essere orgogliosa e di non volersi sottomettere, impenendo a chiunque l’accesso in questo remoto angolo della terra.
    Putin, grazie alle “operazioni umanitarie” compiute in Cecenia, per liberare questo popolo dai fondamentalisti islamici, oggi fa parte della coalizione dei volenterosi che vogliono sconfiggere il terrorismo……….. uno dei grandi paradossi dei nostri tempi!!!
    Greg.,

  2. Putin, uno di quelli che si è opposto fermamente alla guerra in Iraq (COME CHIRAC) in nome di un pacifismo ipocrita. Leggi l’elenco dei Paesi che formano la “colazione dei volenterosi” please!
    Tutto il resto sottoscrivo.
    Sorvy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...