Il peggior partito di governo.

Il Satrapo vecchiardo s’è mangiato l’ultima sua creatura, l’ennesima di una lunga serie. Non è un partito quello. E’ una setta. Delle più squallide, purulente, nauseanti e impresentabili.

Ma voi ve lo immaginate se invece che allearsi con la sinistra si fosse alleata con la destra? Ci avrebbe fatto vincere di sicuro ma a che prezzo? E il governo con quelli dentro  quanto avrebbe retto? Molto, ma molto meglio stare alla larga da quelli lì. Si starà pure all’opposizione ma con la soddisfazione di non allearsi con i migliori alleati dei peggiori avversari (leggi: i peggiori di tutti).

Annunci

11 risposte a “Il peggior partito di governo.

  1. Mai una sconfitta è stata più la cosa migliore di quella del CDX ad aprile!

  2. Se vabbè… AMENNN!!!
    La più meglio cosa dello mondo assai… quando si dice rincoglionito dalla notizia: se puoi cancella il mio commento sopra please!
    Cmq la sconfitta di aprile è stata benedetta!

  3. anche da sconfitti si sarebbero sbranati alla prima occasione. E’ che non hanno poi molto da addentatre nel sottobosco prodiano quindi, in mancanza di cappuccetto rosso, si mangiano tra loro.
    x Kagliostro, ogni tanto capita di essere sotto pressione ed allora dalla tastiera escono cose invereconde, o forse l’amara verità disvelata da Sovry ti aveva confuso? 🙂

  4. è che sei sul sorvegliato, Kagliostro, qui si bada alla sostanza. La forma assai lascia spesso desiderare a.
    ;-)))

  5. Più che altro avevo iniziato a scrivere una cosa eppoi l’ho cancellata a metà.
    Lì’importante è cancellare Frodi COMPLETAMENTE!!!

    Cmq ho appena visto il sondaggio fatto da Ballarò: pur di non dire che Frodi prende gli schiaffi da Berlusca, hanno fattoun sodnaggio in cui li mettono nella stessa casella!
    Incredibile ma vero!

  6. Sul fato che ci avrebbero fatto vincere di sicuro ho molti dubbi.

    In ogni caso lui rimane un Ca(pe)zzone e loro dei Ca(pe)zzoni :mrgreen:

    Ciao!

  7. Domenicotis

    Vi prego, ditemi che non ce lo ritroveremo nella destra alle prossime (anzi imminenti) elezioni.
    Vi pregooooooo…….

  8. Completamente d’accordo col tuo post. I vari radicaloidi sono putrefatti nella mente, chi gli sta vicino viene contagiato… e poi portano pure jella agli alleati. Quindi alla larga da questi!

  9. Essere assieme a transex, abortisti, gay, pacs, antiamericani, ru486, ecc ecc non ci avrebbe fatto onore…meglio così !! grazie Tiberio

  10. Gianmaria Framarin

    E parlate, parlate…
    Smettetela di smerdare la STORIA.
    Senza Marco pannella il più progressista di voi non avrebbe MAI avuto la possibilità di vedere un briciolo di diritto in questo paese, perché i vostri partiti LADRI di sinistra non curavano queste cose “borghesi”. Eh già, loro curavano cose meno “borghesi”, come i soldi del cittadino, il finanziamento pubblico, il latrocinio generalizzato.
    In quanto ai destrorsi, vi capisco: Pannella vi fa paura mille volte più del comunismo, perché POTREBBE farvi finire nella cacca più putrida, se lo volesse.
    Il guaio di chi (come me) è stato radicale sul serio è che Pannella vi GRAZIA da una decina d’anni a questa parte, leccando il culo a Berlusconi. IO POSSO DIRLO, VOI NO.
    Il partito MENO LADRO (è storia) dell’arco costituzionale sarebbe il peggio del peggio della politica italiana? Che concetto strano avete di democrazia… No, non siamo stati “perfetti”, Pannella si è compromesso, ma (ripeto) IO POSSO DIRLO, NON VOI, che la perfezione non l’avete nemmeno ricercata, e anzi avete fatto del latrocinio la regola politica.
    Zittitevi, che fate miglior figura.

  11. Gianmaria Framarin

    Per fortuna, la cultura radicale e libertaria prescinde sia da voi, sia da Marco Pannella e i suoi giochetti di Palazzo…
    La cultura radicale, libertaria, che vuole l’uomo al centro della propria attenzione e ne vuole sviluppare tutte le potenzialità senza ipocrisie ora vive in RETE, libera come dev’essere, e presto (ahivoi) avrete un sito d’informazione libera e alternativa creato e curato da persone di cultura radicale, sull’onda dell’esperimento di WikiLeaks.
    Cominciate a tremare, voi, Capezzone, Della Vedova, Elio Vito e tutti coloro che mai furono radicali e ora vi leccano il culo, senza peraltro ottenere chissà cosa…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...