E se non fossero brogli ma semplici “errori”?

elezioni truccate

 

Come sempre grazie all’ottimo Giulivo!

Che si fa adesso?
VOGLIAMO RICONTARE O ANDIAMO DIRETTAMENTE A RIVOTARE?

Caro Fassino, invece di pensare a come mantenere il culo sulla poltrona, perché non cerchiamo una soluzione condivisa?
Io non voglio mica rinfacciarle che, poiché i responsabili dei seggi elettorali venivano scelti dai Comuni e poiché i Comuni sono al 90% in mano alla sinistra allora ci siano stati per forza dei brogli contro la CdL.
Io sono fermamente convinto che come nel 2001 ricontando i voti (per una vostra richiesta) si scoprì che che la CdL era stata addirittura penalizzata di 100.000 voti, ma solo perché furono commessi degli ERRORI (mannaggia che sfiga che abbiamo noi di destra), così anche in queste elezioni se ci sono delle “stranezze” e se il CSX ha vinto di poche migliaia per poche migliaia di schede è tutto frutto del CASO (ma guarda un po’, colpisce sempre noi di CDX, ma dimmi tu le coincidenze).
Dunque parliamo SOLO e SOLTANTO DI ERRORI.
Però, porca puttana, questi ERRORI li vogliamo correggere sì o no?

PS: GRAZIE GIULIVO e GRAZIE KAGLIOSTRO

11 risposte a “E se non fossero brogli ma semplici “errori”?

  1. ma se i comuni sono al 90% in mano alla sinistra, perchè avete raggiunto quasi il 50% dei voti? sarà mica che deaglio ha ragione seppur la forma è discutibile?

  2. p.s. non so dove avete preso i voti, ma sappiate che non sono quelli ufficiali ce, al contrario dei vostri, ornano eccome!

  3. con quel nome che ti ritrovi, capisco che sia difficile capire quello che scrivi. Ma sei fai uno sforzo di riscrittura, io poi magari mi applico. Inizia magari con lo scrivere come insegnano a scuola “Soggetto+predicato+complemento oggetto”, poi trova vocaboli in uso sullo Zanichelli. Ho cercato e ricercato “coscioenze, ce, ornano, merda” e nel contesto della disordinata frase danno di te un idea di uno assai confuso.

  4. ok, va bene
    però non hai risposto, se vuoi riassumo così capisci:
    1) se i comuni sono in mano alla sinistra per il 90% (parole tue) come mai alla finele le elezioni hanno dato un risultato praticamente paritario? avete per caso effettuato brogli? D’altronde siete il partito del raggiro (si veda come esempio i migliaia di vessilli dell’UDC che avete stampato per portarli alla manifestazione di domani)
    2) I dati riportati nel post non sono quelli ufficiali, ma bensì dati che non risultano da nessuna parte.

    Adesso hai capito?
    Strano comunque che tu non conosca la parola “merda” dal momento che l’hai barrata sulla scheda elettorale!

  5. Mamma mia in che sito mi sono imbattuto… la cosa che mi spaventa è che c’è gente che ancora ci crede…! Apri gli occhi perchè quelli che hai votato nel 2001 sono la causa di questa orrenda finanziaria… voi di destra (destra… che parolona, la destra è morta con Almirante; come la sinistra è morta con Berlinguer e la DC morta con Moro) siete solo bravi a rigirare le frittate. La CdL è allo sfascio e la manifestazione del 2 dicembre ne è la prova. Siete solo bravi a sbavare dietro al vostro presidente che sviene per evitare il tribunale… il Berlusca non se n’è mai sbattuto di voi, fatevene una ragione! E’ solo il collante di una coalizione di gente che se non fosse in politica sarebbe in galera (lui in testa). E tu, sorvegliato speciale, con questo nome ne rappresenti la categoria. La politica non è una partita di calcio. E i voti li ha rubati la CdL, non l’Unione. Chiedi a Mr. Beppe Pisanu, che la coscienza ce l’ha… ma l’ha tirata fuori troppo tardi! Chiedi a Mr. Giulio Tremonti, che un tempo era contro i condoni (ma il suo padrone ne aveva bisogno). E chiedi a questa sinstra finta, che vi ha “indultato” numerosi parlamentari e ha varato una pessima finanziaria per colpa vostra. Sai cosa dicono all’estero di noi? Che Prodi per risanare i debiti del gov. Berlussolini dovrebbe farci uscire dall’europa. Siamo già usciti dal G8. Limitati a tifare il Milan e lascia stare la politica, tu come i tuoi amici giulivo e kagliostro, non è roba vostra. La politica è fatta di idee, non di pettegolezzi e di insulti verso chi la pensa diversamente (vedi il commento che hai lasciato qui sopra… non hai proprio argomenti e sfotti il prossimo accusandolo di dislessia… accusa me ora sulla grammatica!). Il sedere dovrai difendertelo da solo fra dieci anni bello mio, non basterà votare Forza P2… Saranno i primi a sputarti in faccia, ma lo faranno col sorriso ipocrita del tuo presidente: e tu sarai là con la bocca aperta a raccoglierne la saliva!
    Continua così, il tuo sito è fantastico.

  6. Si lo so che è fantastico il mio blog. E grazie per la tua reazione così isterica. Mi sono sempre piaciute le donne isteriche. Specie se di sinistra. Sono così eccitanti. Ma sei non sei donna … mi piaci lo stesso.
    Sorvy

  7. Coscioenze, adesso ho capito… grazie! Sei di grosso aiuto per la mia coscienza. Ma lasciami pure nella mia merda. Siamo in democrazia, dicono. Grazie per il tuo aiuto, anche se non richiesto, sei stato gentile a volermi aprire gli occhi ma noi (50% dell’Italia) siamo fatti così: brutti e cattivi e con la coscienza sporca. Magari nella tua bontà… riuscirai a convincere qualcuno. Ma io sono troppo cattivo e brutto per apprezzare il tuo suggerimento di riconoscere la mia cattiveria, la mia bruttezza, la mia indegnità. Dici che sono mafioso? puzzone? scorregione? E che mi piace barrare il simbolo dei cattivi sulla scheda ellettorale? Come hai detto che si chiama il simbolo che io voto e che mi piace? … si, insomma quella lì.
    Fattene una ragione. Ci sono i BUONI e i CATTIVI. Io sto coi Cattivi.
    Ciao, bontà!
    Sorvy

  8. Wow, continui a non rispondere. Non c’è dibattito, non posterò più nulla, non ne vale la pena. A che scopo questo blog, solo a fare autoerotismo su Forza P2, anzichè su una Playmate? La topic sullo “svenimento da Cavaliere” è commovente… Sei solo un invasato acritico e poco attento. Non c’è nulla di isterico nella mia reazione… se leggi più attentamente il mio post, tra l’altro, non ho scritto da nessuna parte che sono di sinistra. Anzi…
    E poi la masturbazione non te la sbandierare così, ai quattro venti… Devianze sessuali ce ne sono molte, anche la tua “isteraristeroginecofilia” dovrebbe essere una cosa più “intimistica”.
    Che bel blog, Sorvy.

  9. si, credo che la prova inconfutabile della vostra assenza di ideali, della vosra mancanza di senso democratico, della fostra deficienza di onestà sia proprio da ritrovare nella mancanza di risposte, nell’ironia convulza che prende il posto della discussione, che cerca di zittire sanza argomenti, che cerca cavilli per non rispondere, che non dice ma sottintende.
    Questo è ciò che fa pena di voi!
    Mi reputo comunista, ma non potrei dire che mussolini non fosse quantomeno affascinante; voi siete solo spudorati, ma completamente privi di qualunque cosa!
    un bacio, v’abbandono per resa!

  10. Sklep komputerowy z tanimi czesciami komputerowymi:
    sklep komputerowy

  11. Mamma mia che cretini quelli che nel 2006 sostenevano la tesi di Deaglio.
    Però chi di broglio finto ferisce di broglio falso perisce.
    Nel 2014 dopo l’inatteso risultato del Pd di Renzie alle europee
    è stato il vostro turno di essere accusati di manipolazioni.

Rispondi

