“Un governo anti-americano, servo di Parigi”.

«Dobbiamo impegnarci tutti per le prossime amministrative, voteranno 11 milioni di italiani, le amministrative saranno anche elezioni politiche». È un Berlusconi a tutto campo quello che interviene in collegamento telefonico alla festa azzurra di Roccaraso, in Abruzzo. «State tranquilli – rassicura i suoi- mi sento bene, sono determinato e combattivo e potete contare sul fatto che continuerò a combattere affinché Forza Italia continui ad essere un baluardo per la democrazia in Italia».

«SERVI DELLA FRANCIA» – Duro l’attacco del Cavaliere alla politica estera di Prodi e D’Alema, che a suo dire «strizza l’occhio agli Hezbollah» e si è schierata con l’asse franco-spagnolo che persegue una alleanza «euro-araba». «Nei nostri cinque anni di governo abbiamo dato vita a una politica estera leale nei confronti dell’alleanza atlantica». Al contrario, prosegue Berlusconi, «questa Italia di Prodi, servendo l’asse fra Parigi e Madrid, insegue l’ambizione francese in una strategia euro-araba». Una strategia, sottolinea, «che mira ad escludere l’influenza americana e che ha come interlocutori, purtroppo, l’Iran di Ahmadinejad». Come conseguenza di ciò, «l’America ci ha messo ormai nella lista dei paesi non affidabili, una decisione che avrà ripercussioni sul commercio estero dell’Italia». In questo governo, insomma prevale l’atteggiamento della «sinistra antiamericana e antioccidentale».

Da Il Corriere della Sera on line

Annunci

2 risposte a ““Un governo anti-americano, servo di Parigi”.

  1. Devo fare pubblica ammenda. Sì lo devo fare per rendere onore al vero. Mi costa ma è necessario.
    Io ho detto ed affermato, lo confesso, che Silvio Cav. Pres. On. Dott. Berlusconi è un venditore di tappeti.
    Io ho affermato questo.
    Devo ritrattare. Subito. Immediatamente.
    Non lo è .
    Di tappeti intendo.
    Silvio Cav. Pres. On. Dott. Etc. Berlusconi è un grandissimo venditore di illusioni. di sogni, di utopie, di miti, di fregnacce, di palle (in senso metaforico), di nulla, anzi del nulla.
    Non, ripeto , non di tappeti che sono cose concrete.
    La sua ragione sociale è un’altra : è una ragione sociale irragionevole.

  2. Molto meglio farsi sodomizzare dagli americani vero Sorvy? Ti piace farti sodomizzare? Soprattutto dagli americani ehhh! Allora mettiti a novanta…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...