Spiritismi.

Cominciò tutto  con Tronchetti Provera e il caso Telecom, era passato appena un mese dall’inizio del governo, e già si sentiva Romano Prodi dichiarare “Non sapevo!”. Dimissioni di Provera e di Angelo Rovati. Poi con l’articolo fantasma della legge finanziaria che depenalizzava i reati degli amministratori: “Non sapevo!”. Poi il caso Alitalia Air France e le dimissioni di Jean Cyril Spinetta. Prodi: “Non sapevo!”. Infine il caso dell’allargamento della base Nato di Vicenza: “Non sapevo!”.

E’ chiaro poi che uno così, per avere notizie, deve fare le sedute spiritiche.

Sancho.

Annunci

5 risposte a “Spiritismi.

  1. Neanche gli spiriti se lo filano a quello.

  2. …non se lo filano perchè loro sanno… com’è! 😉

  3. Invece Silvio si che è un’uomo che sa sempre tutto… oppure no?

  4. Madama, Silvio, ha il buon gusto di non fare il bambino che di fronte alla propria responsabilità si nasconde con il “non sapevo”, “non mi hanno detto”, “non sono informato” su cose che fra l’altro, come capo di Governo DEVE sapere. Perfino sulla sua propria finanziaria ha fatto la figura di dire “non sapevo”. Ma no è lui il responsabile delle azioni del governo? Il governo Prodi, come ha detto il Ministro della Giusitizia Mastella, è proprio un governo “chiacchiello”.
    Le sedue spiritiche, fra le altre cose, non è neanche una battuta visto che davanti a un magistrato ha avuto il coraggio dire che il covo BR di Via Gradolo dove fu tenuto Aldo Moro gli fu rivelato da un “fantasma” durante una seduta spiritica…. ma in che mani ci avete messo. Povera Italia!!!
    Sorvy

  5. … e comunque, tu Madama, insieme all’amico Greg, dovreste smetterla di parlare di Silvio Berlusconi. Vi do una notizia: oggi al governo c’è un tale Romano Prodi… e non è un bel vedere. Sivlio Berlusconi non è all’ordine del giorno. Ma voi, non potendo difendere Romano Vostro, sempre lì andate a parare. Berlusconi qui, Berlusconi lì… Sarà forse che non avete argomenti DIFENSIVI e vi tocca battere sull’unico chiodo che avete fisso nel cervello. Vi capisco: la delusione è cocente. Romano Prodi è imbarazzante e il suo governo “chiacchiello” una disperantissima realtà della quale avete troppo poco voglia di parlare…
    Sorvy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...