Il video del blitz Usa che liberò gli ostaggi.

Il blitz delle forze speciali americane che portò alla liberazione degli ostaggi italiani Agliana, Cupertino e Stefio:

18 risposte a “Il video del blitz Usa che liberò gli ostaggi.

  1. massimino68

    Scusa pero’ te lo devo dire,ma tu credi davvero e ancora a queste cose?Concedano l’estradizione per l’assasino di Calipari.

  2. come volevasi dimostrare…
    problemi con l’autorità…

  3. massimino68

    Caposkaw,prova a dire qualcosa di concreto,solo perchè dico che non credo alle favole,perchè per me lo è,e perchè dico che il pentagono deve concedere l’estradizione di chi ha assasinato Calipari,non vuol dire cio che hai scritto tra l’altro anchè in un altro post,se non te ne sei accorto,questo è un’altro.
    Ciao

  4. le personalità non cambiano.

  5. quale sarebbe la favola?
    no, perchè allora mi sa tanto che è inutile tu rimanga qua a commentare, meglio che ti cerchi un indymedia o forum del manifesto prima che ti investa una valanga di pernacchie.
    Chi sarebbe stata la Disney, a girare il fimato per promuovere un pezzo degli audioslave?
    va a farti un giro, ascolta il consiglio, che è meglio.

  6. massimino68

    Se no cosa fai,mi prendi a manganellate,come hanno fatto da qualche parte pochi giorni fa quelli di fn,ti faccio presente che quando ho fatto tre anni di militare,IO ho giurato fedelta alla mia nazione che sia chiama ITALIA,e non USA,se permetti…Indymedia? Manifesto? Basta che uno non la pensa come te….e zacchete.Che pochezza.Guarda se riuscite a rispondere con qualcosa di sensato,anche se di ideale diverso,ma sensato.

  7. sei te che spari minchiate.
    primo:
    di quale favola parli?
    secondo:
    non si può estradare un militare americano per una cosa del genere. ci sono degli accordi.
    se vuoi fare delle leggi a personam…

  8. quali accordi sarebbero?

  9. massimino68

    Ecco esatto quali sarebbero questi accordi,e presi da chi?Secondo, quali sono le cazzate,credere che il filmato è preparato?E poi,non si puo’ estradare un soldato americano per una cosa del genere? Omicidio,stiamo parlando di omicidio,per giunta politico,come è stato riconosciuto.Vallo a dire alla famiglia di Calipari,signora guardi non possiamo punire l’assissino di suo marito,che ha servito lo stato,eh per così poco,si ricordi signora che è un soldato americano,e che diamine.
    Ma tu sei Italiano o cosa?

  10. brandavide

    la tua verità comprende cospirazioni sioniste per l’11 settembre, battaglie spaziali sui cieli di Ustica, figli di Gesù Cristo e sedute spiritiche anti BR?
    no, per saperlo per lo meno mi regolo, non sul peso del manganello, ma sull’intonazione della pernacchia, te la posso fare il la maggiore, mi bemolle edo siesis …molle… molle per te va benissimo il bemolle. 🙂

  11. massimino68

    Brandavide ma che cazzo stai dicendo.
    Prova a replicare a quello che scrivo io,non alle cazzate che t’inventi per gli altri.
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

  12. massimino68

    Ps scusa dimentico sempre le ultime cose,a me va bene il bemolle,è perfetto.
    Di conseguenza tu ti prendi un BE DURO.

  13. brandavide

    ma come,
    dove è finito il tuo senso dell’umorismo?
    la tua ironia?
    le tue battute?
    cosa scrivi?
    qualcosa di sensato?
    replicare?
    vedi, se il mago otelma e mi chiede di REPLICARE alle sue tesi dell’universo e dell’influsso della sua energia con qualcosa di SENSATO, io ci posso perdere 2 minuti, dopo lo mando a cagare!
    ecco,
    va a cagare .

  14. brandavide

    “Perché guardiamo noi agli Stati Uniti?
    Perché gli Stati Uniti costituiscono da soli
    una enorme forza morale, politica ed economica;
    e per questo il loro contributo all’organizzazione
    del mondo può essere decisivo.
    … A prescindere però da questi motivi, per
    convincenti che essi siano, noi guardiamo
    agli Stati Uniti per un’altra ragione ancora:
    essi hanno sviluppato un sistema collettivo
    superiore di democrazia che concilia ed
    armonizza gli interessi individuali di ciascuno
    degli Stati Federati. … Furono il gran
    senso di libertà e il profondo spirito religioso
    che guidarono le prime comunità americane
    e sono ora negli stessi vostri animi e
    nel vostro sangue.” (“Che cosa ci aspettiamo
    dagli Stati Uniti d’America” Alcide De Gasperi 10 Gennaio 1947).

  15. massimino68

    Ho appena fatto una bella cagata,pensando a quello che scrivi brandavide.
    A parte gli scherzi,non hai mai pensato di andare a vivere negli usa,io ti consiglio di andarci,ma ti avviso che quell’ubriacone sta per chiudere baracca.Sai io sono un uomo libero,e posso permettermi se non mi piace una cosa di dirlo,senza timore di essere giudicato,al contrario di te,la morale degli usa,sono i soldi,e spendere tutta la ricchezza in armamenti invece che pensare anche a temi diversi,io non dico che gli armamenti non ci debbano essere,ma vatti a leggere l’ultima richiesta di bush in denaro per questo,sta mandando gli usa in bancarotta.
    Vedi se riesci a rispondere senza offendere,senno’ devo replicare,e non ne ho voglia.Sei una persona seria?Dimostralo

  16. brandavide

    rileggiti il post precedente, 2…3 volte.
    Come puoi pensare di parlare seriamente, quando parli di un presidente al suo 2° mandato, defininendolo, sintetizzo, ubriacone, guerrafondaio e cinico affarista come il popolo che lo ha eletto che sarà anche beota visto che li sta portando alla bancarotta, se pensi “seriamente” che siano argomenti da cui far partire un discussione, mi dispiace ma io non posso fare altro che considerarle farneticazioni e trattarle di conseguenza, fai un pò te…

  17. massimino68

    Ti ripeto controlla le cifre di cui ti ho detto,non mi diverto a provocare,sono fatti,gli stati uniti sono il sogno di tanti,gli stati uniti,non per forza tutte le loro amministrazioni.Anche Clinton era al suo secondo mandato,vincendo senza l’ombra di brogli,è questa la differenza.

  18. massimino68

    Ah e visto che ci sei,guarda cosa ha dovuto riconoscere il pentagono sulle connivenze tra saddam e osama bin laden(compare di bush),la guerra era basata su menzogne,armi,e soldi.
    Soldi armi bugie,ecco la tua amministrazione usa.

Rispondi

