Compagni loro…

Dei 15 arrestati 8 erano iscritti alla CGIL (fino a ieri sera….). Gli altri, i più giovani, appartenenti ai centri sociali. Quelli, per intendersi che manifesteranno sabato a Vicenza.

Tutto in famiglia…

Annunci

34 risposte a “Compagni loro…

  1. compagni che sbagliano…

  2. Hai dimenticato l’interrogativo:
    “compagni che sbagliano?”

    Come diceva Richard Weaver, “ideas have consequences”… e cattive idee bad consequences.

  3. eh no senza punto interrogativo…
    compagni che sbagliano, ma non per loro cattiveria…
    e non è quello che dico io, ma quello che diranno i soliti sinistri…

  4. Domenicotis

    C’era proprio bisogno di fornire futuri consulenti e candidati parlamentari ai radicalozzi e comunisti? 🙂

    Domenicotis

  5. Che roba: Barlusconi salvato dalla Boccasini!

    Greg

  6. massimino68

    Ma la bocassini non era il diavolo?Comunque io non li chiamerei compagni,queste sono le cose che fanno male in primis alla sinistra,al centro sinistra.Come ha fatto male alla destra l’omicidio di catania allo stadio,e i nuovi cori a roma.Io li chiamerei criminali.

  7. “Come ha fatto male alla destra l’omicidio di catania allo stadio” ??? Massimino… cazzo dici?
    I tifosi di Catania non erano iscritti a Forza Italia e non stavano cantando “chi non salta comunista è” . Piuttosto ce l’avevano con la polizia. La destra è sempre solidale con la polizia. Solo a sinistra ce l’hanno con la polizia. Caruso infatti ha difeso i tifosi e attaccato i “manganellatori fascisti” che sarebbero i poliziotti.
    Anche quella è roba vostra.
    Vi fa male, lo so. Ma è il frutto del vostro odio.
    Ne vedremo delle belle sabato a Vicenza.
    Siete impresentabili…
    Sorvy

  8. massimino68

    sorvi dico, cazzo,che i fermati di catania erano di fn,e l’immagine sai bene poi come risulta,..”sabato a vicenza”…ti ricordo che io sono un’uomo libero,nel senso che non risparmio critiche da una e dall’altra parte,io per vicenza sono con prodi,non si puo’ dire sempre no a tutto e a tutti,non ci si puo’ isolare dagli usa,ma dall’amministrazione bush penso sia meglio di si,e comunque è un bene che stia finendo.

  9. Massimino non farfugliare così. Gli specchi non reggono il tuo peso e le unghie stidono mentre tenti di arrampicarti.
    Ti ridico il tema del POST: stiamo parlando di CGIL…. e di Brigate Rosse!
    … è imbarazzante, lo so, è imbarazzante.
    di pistole e di bombe… di rivoluzione proletaria.
    Lascia perdere i tifosi . Che non c’entrano nulla. E poi gli estremi (destra e sinistra) si toccano. Entrambi manifesteranno a Vicenza, come per la Tav. Entrambi antiamericani e illiberali. Entrambi statalisti e anticapitalisti. Antimperialisti e puttanate varie. Non è roba mia. Neanche alla lontana. Per me non esistono “compagni che sbagliano”. Men che meno a destra.

    Sorvy

  10. scusa sorvy, ma come funziona? i centri sociali sono parte integrante e fondamentale del centrosinistra, mentre i tifosi organizzati di destra sono ben distanti da voi?

    p.s. se la cgil è il male perchè alcuni di essi facevano parte delle br, allora anche la polizia è il male tutta a causa di quelli che picchiano i manifestanti pacifici? oppure tutti i preti sono pedofili?
    di tutta l’erba un fascio quando fa comodo?

  11. massimino68

    Aspetta ora ti risponde caposkaw,o brandavide che devi tirare lo sciaquone

  12. “la polizia è il male tutta a causa di quelli che picchiano i manifestanti pacifici?”… manifestanti pacifici come Giuliani a Genova?
    Quello dell’estintore?
    No, io sto sempre dalla parte dei poliziotti. Loro non sono nè di destra nè di sinistra. Fanno il loro dovere. Siete voi che li demonizzate.
    Le Brigate Rosse sono dei terroristi, che hanno il progetto di ammazzare e di tirare bombe. Perchè, caro Zappa, cerchi di minimizzare?
    Se ci fossero terroristi nelle file di qualche organizzazione, politica o culturale di centro-destra sarebbe gravissimo. Ma no ce ne sono. Nella CGIL e nei centri sociali (vicini a rifondazione comunista) ce ne sono. Altro che se ce ne sono. E vogliono fare la rivoluzione armata.
    Sono vostri cugini. Vi imbarazzano ma dovete avere le palle di sconfessarli non di dire, come ha fatto il Presiente della Fiom, che in fondo solo solo 8 su 18.000. E se fossero di più? E poi 8 terroristi su 18.000 vi sembrano pochi?
    Dai ragazzi… basta con questi “compagni che sbagliano”. Abbiate le palle di cambiare registro e di fare mea culpa.
    In fondo in fondo lo so che li giustificate. Parlato su Il Manifesto dice che sono “presunti terroristi”. Ma non vi rendete conto di come siete ideologici?
    Sorvy

  13. no, non se ne rendono conto.
    vedi massimo io ho cercato essere ragionevole ma poi certe cose mi sembrano così fuori dal mondo che posso non trattarle come flautolenze, quando si paragonano “alcuni terroristi” con “alcuni della polizia che picchiano i manifestanti pacifici”… vabbè ci provo.
    Se mio figlio andesse a manifestazioni del genere e pacificamente si trovasse fra le prime linee (perchè anche due zucche vuote come voi intuiranno che chi le prende vuol dire che sta vicino alle forze dell’ordine) e tornasse a casa con un braccio rotto e mi chiedesse di denunciare la polizia, sorvolerei su concetti di educazione civica e gli romperei anche l’altro di braccio .

  14. E’ inutile e (come al solito) stupidamente strumentale portare qua il paragone fra tifoserie e centri sociali; io sono completamente d’accordo nel chiudere tutti i club in cui anche solo uno dei frequentatori viene individuato durante scontri o manifestazioni di razzismo o violenza ma questo cosa cazzo centra con i centri sociali;
    ho vissuto a Catania, Napoli, Padova, Blogna, Viterbo-Roma, Trapani-Palermo, i centri s. che ho conosciuto di queste citta (ci sono in tutte)occupano tutti, immobili illegalmente, smerciano alcolici illegalmente (si, come il papa e i preti a messa, questa ve la suggerisco io, sperando evitiate ripetizioni)organizzano conferenze con ex terroristi e incontri con esponenti di vecchi movimenti di “lotta”, in cui israeliani, americani, polizzia/carabinieri, berlusconiani ecc. vengono aggettivati (sempre) allo stesso modo (assassini, sionisti, occupanti, fascisti/nazisti, be, so che questo non vi sconvolge sono, +o- le vostre stesse idee esposte un pò più chiaramente, ma a me fanno vomitare) ma soprattutto sono tutti di matrice comunista-marxista-leninista-fancazzista ideologie disumane cha ancora mateniamo al governo e che non si vergognano di esporre, oggi, la falce e il martello nei loro simboli.

  15. “Se ci fossero terroristi nelle file di qualche organizzazione, politica o culturale di centro-destra sarebbe gravissimo. Ma no ce ne sono. ”
    beh ci sono i condannati per mafia, ti sembra meno grave? mica però giudichiamo i partiti o le organizzazioni in base a questo, no? tra l’altro nel cdx i condannati per mafia stanno in parlamento o a capo di una regione, dall’altra parte nei centri sociali o nella fiom. io condanno tutti e due, e te?
    e poi non mi riferisco al caso di giuliani, ma a gente che era in piazza con le mani a palmo in alto per far vedere la loro scelta di manifestazione pacifica e invece giù manganellate, e appena il manifestante era solo allora sì che le maganellate non le fermava più nessuno. parlo della notte alla scuola Diaz in cui i poliziotti per giustificarsi portarono delle molotov e poi pestarono a sangue la gente che c’era dentro che stava DORMENDO. ma dico forse che tutte le forze dell’ordine sono da condannare? manco per sbaglio. dico che chi ha sbagliato deve pagare. come devono pagare gli 8 della fiom. mi hai mica visto scrivere che sono compagni che sbagliano? per me chi si prepara a fare attentati come han fatto loro se ne deve stare a marcire in galera per un sacco di anni.
    ribadisco fare di tutta l’erba un fascio quando ti interessa? (tra l’altro non hai risposto ai preti pedofili)

  16. brandavide ma hai mai visto una curva? non hai mai visto le croci celtiche, le svastiche? non hai mai visto un sito degli ultras? solo i centri sociali fanno politica estremistica secondo te? in base a cosa? al fatto che quelli son di sinistra mentre quelli delle curve son (praticamente tutti) di destra? perchè se una curva di destra ammaza un poliziotto è un testa di cazzo e automaticamente non è più di destra? è un sacco facile così. ok la fiom non è più di sinistra, anzi gli 8 della fiom non sono mai stati della fiom. quelli dei centri sociali che sono nelle br in realtà non sono mai entrati nei centri sociali.

  17. zappa, per usare un’espressione non mia:
    “ti agiti come una merda in un vaso da notte pieno di acqua bollente”.
    è inutile che dici le solite balle da propaganda.
    quelli come te è risaputo che a forza di mentire non sanno più cosa è la verità…
    comunque un po’ di tuoi compagni di merende è finito in gattabuia, e questo è solo un bene.

  18. brandavide

    ti ho detto che per me li possono chiudere tutti questi club, lo hai letto o no? e chi lo ha detto che non sono di destra? per me possono sentirsi quello che cavolo vogliono e come dice bene sorvi gli estremi si toccano e manifestano a Genova per la TAV fanno i cortei anti Israele etc… ma dove trovano la stampella istituzionale? chi si pone con quei movimenti come interlocutore dialogante? chi presenta la madre di un teppistello, (a cui si dedicano aule istituzionali mentre si critica la medaglia a F. Quattrocchi) al senato? con quale schieramento si presenta, un sindaco che inneggia all’odio di classe? e quali sono i giornali dove si danno valore agli argomenti di questi fanatici? dobbiamo fare tutto l’elenco, nello spazio e nel tempo, delle stronzate che sentiamo dire da esponenti più o meno autorevoli che fanno esaltare tante teste di cazzo? una per tutte:
    a volte mi capita di ricordare quando ser diliberto, dico, DILIBERTO, tra una risata e l’altra, alle invasioni barbariche, se ne uscì dicendo che andrebbe al billionaire di Briatore con una cintura da kamikaze…, forse io non sono spiritoso, ma se fossi in Briatore e mi dovesse mai capitare a me o a qualcosa a me riconducibile un sabotaggio, un’intimidazione, un pacco, una mottiglia di benzina, il primo che andrei a prendere a calci nel culo sarebbe proprio ser diliberto, ma questo non conta, perchè io a diliberto lo prenderei a calci nel culo anche se passasse sulle strisce pedonali con una vecchietta sotto braccio.

  19. brandavide

    …o Dio… sarò un violento insurrezionalista anch’io ?…
    no no, ecco cosè, è allergia all’anarcoinsurrezionalismo al governo…

  20. brandavide strano che tu non abbia risposto al fatto che in parlamento ci sono elementi eletti nel centrodestra condannati per mafia. ganzo da morì.

    ah sorvy credo che la risposta di cretinoskaw sia abbastanza indicativa del perchè con te parlo e lui lo mando in culo. hai visto un argomento?

  21. te ne posso dare a migliaia di argomenti.
    ma alla fine tu dai sempre la colpa a berlusconi.
    anche dell’eruzione del krakatoa nel 1800. e con questa affermazione finisci sempre le “tue” argomentazioni e non ammetti repliche.
    dato che io sono un goyn senza eccessiva pazienza salto la fatica, e ti dico quello che sei.
    del resto , non ha senso parlare di morale con un sinistro , dato che l’unico scopo di un sinistro, a cui è subordinato tutto , è la conquista del potere.
    nel tuo caso , anche in un paese comunista la tua unica aspirazione di potere è diventare il guardiano dei gabinetti, così da decidere chi ci entra e non…

  22. veramente divertente questo tuo assolutismo nel giudicarmi senza sapere una ceppa di me.
    per non parlare del fatto che dici che dò tutte le colpe a berlusconi, mentre non l’ho mai citato in questo post nè in quell’altro in cui sto attualmente discutendo.
    ma sei in grado di leggere?

  23. non valutarti eccessivamente.
    sei un sinistro, quindi come sinistro vali solo in gruppo.
    la maggior parte dei sinistri oggi davano al colpa a berlusconi di essere un bersaglio dei terroristi, indi per cui cui anche tu dai la colpa a berlusconi.
    responsabilità collettiva , o di classe , chiamala come vuoi.

  24. ah ecco. capito.
    sei scemo, scusa se non l’ho capito prima.
    finchè non compri un cervello o ne affitti uno le comunicazioni son chiuse. ciao ciao.

  25. massimino68

    Branda vallo a dire alla mamma di quel ragazzo che nella mia citta è morto a causa delle botte prese dai carabinieri,vallo a dire alle vittime della banda della uno bianca,quando uno è criminale è criminale e basta,che porti la divisa o meno e non ropere i coglioni con la tua morale del cazzo zecca piena.

  26. brandavide

    “mamma di quel ragazzo che nella mia citta è morto a causa delle botte prese dai carabinieri”
    ma di che parli?
    senti non si può dire che io non ci ho provato ma se:
    “vallo a dire alle vittime della banda della uno bianca”;
    “io non li chiamerei compagni,queste sono le cose che fanno male in primis alla sinistra, al centro sinistra”
    “gente che era in piazza con le mani a palmo in alto… e invece giù manganellate”
    “Facciamo come dice il papa… formiamo una famiglia composta da un solo uomo…e ogni tanto molestiamo un bambino.”
    “oppure tutti i preti sono pedofili”
    “Soldi armi bugie,ecco la tua amministrazione usa”
    etc…
    io ci perdo le speranze perchè capisco che quando uno è malacarne malacarne rimane.
    salutami diliberto

  27. massimino68

    Malacarne???? Sono fatti VERI,e se ci riesci smontali,e poi hai riportato frasi,sia mal copiate,che altre non mie.Ignorante

  28. brandavide

    unendo 2 mezzi cervelli speravo di comporne uno sano, con il risultato mostruoso di raddoppiare le cazzate invece di annullarle.
    esperimento di organismi geneticamente modificati, fallito. 😦

  29. Domenicotis

    “..poi hai riportato frasi,sia mal copiate,che altre non mie.Ignorante..”

    Massimino bello è meglio non dare dell’ignorante agli altri se si è caduti nel medesimo errore. Rimembri “lo Spirito Santo che ci ha dato questo Papa”? 😀

    Domenicotis

  30. brandavide

    già… solo che io l’ho fatto di proposito, cercavo la reazione gna-gna per colpire di fioretto e a differenza sua che ha scambiato lucciole per lanterne, io gli ho messo in bocca frasi buone per lui e per tutti gli idioti liberal-de-noiartri che passano per rompere.
    Perchè caro massimo ti dissoceresti da qualcuna di quelle affermazioni?
    a… svegliati…;-)

  31. branda non hai capito proprio ‘na sega di quel che dicevo io… onde per cui prima di dare del mezzo cervello a qualcun’altro cerca almeno di capire cosa ha detto…
    sennò è inutile parlare…

  32. brandavide

    no scusa, non c’era niente da capire, è bastato fare copia-incolla,
    se invece pretendi la stronzata per intero ecco: …ma a gente che era in piazza con le mani a palmo in alto per far vedere la loro scelta di manifestazione pacifica e invece giù manganellate, e appena il manifestante era solo allora sì che le maganellate non le fermava più nessuno.
    Non mi pare che il concetto abbia acquistato buon senso sempre minchiata è.

  33. allora proprio non ci arrivi. vabbè si vede che sei troppo scemo. amen, mica si può pretendere che tutti capiscano.
    ciao.

  34. massimino68

    Siete proprio fusi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...