Da destra arrivano ironie, sarcasmi, battute. Destra è meglio!

Come ha scritto Ferrara in risposta alle sue lettere: “Da destra arrivano ironie, sarcasmi, battute. Destra è meglio!”

… e siamo solo all’inizio della più divertente fra la commedia di tutte le commedie nazionali. Ragazzi, se non ci si diverte adesso, quando ancora?

  • Governo caduto: dodici punti di sutura.
  • Prodi rimandato alle Camere? Una notizia buona ed una cattiva. Quella buona ? Il salto di Follini (ce n’è voluto di tempo!!!). Quella cattiva? Pare che Casini ce lo dobbiamo sorbire ancora …
  • Sembra che anche il cattolico adulto abbia i suoi valori “non negoziabili”.
  • Non possiamo liberarci di Prodi. Proprio ora che il terrorismo sta rialzando la testa, il suo piattino è preziosissimo…
  • In questi giorni molti parlano di accanimento terapeutico per tenere in vita un governo morto. Più che questo, tuttavia, mi sembra un caso simile a quel signore che teneva il padre morto nel congelatore per incassarne la pensione.
  • ma il bis non si chiede quando una cosa è piaciuta molto?
  • dodici punti per ricominciare: 1- basta che respira, 2- basta che respira, 3- basta che respira, 4- basta che respira, 5- basta che respira, 6- basta che respira, 7- basta che respira, 8- basta che respira, 9- basta che respira, 10- basta che respira, 11- basta che respira, 12- basta che respira.
  • magari stavolta non andranno a Caserta … un pulmino per Lourdes?
20 risposte a “Da destra arrivano ironie, sarcasmi, battute. Destra è meglio!

  1. Ok , queste sono le battute che fanno quelli di sinistra. Convengo e constato che effettivamente fanno schifo. Un ritardato mentale farebbe molto meglio.
    Dai , ora pubblica quelle di destra.

  2. un pulmino?
    visti i numeri del governo, ci vogliono almeno due bus granturismo.
    anzi un treno speciale.
    tanto paga Pantalone…

  3. Caro Sorvy,
    un consiglio: pubblica sul Tuo blog un interessantissimo post che ho letto oggi su Don Francesco Caruso, il parlamentare di Rifondazione Comunista che, a quanto pare, proprio come TUTTI i “compagni” che abbiamo conosciuto all’università (che oggi, per inciso, occupano posizioni di primissimo piano nel loro partito (R.F.) ed a livello di consigli comunali, provinciali e regionali) è un figlio di papaà ricchissimo.

    Sono queste le cose che fanno incazzare veramente i compegni veri.

    Confronta BLOG di Libero “Il Corsaro Nero”.

    Ciao, Greg

  4. beh, c’è di che sbellicarsi dalla noia…

  5. domenicotis

    “..Un ritardato mentale farebbe molto meglio.”
    Questa ovviamente è una battuta tipica della sinistra.
    Complimenti.

    Domenicotis

  6. “Questa ovviamente è una battuta tipica della sinistra.”

    Hahaha Domenicotis ! Buona questa buona davvero ! Comincio già a ridere ! Questa sì è ironia di destra vera autentica, genuina e….soprattutto intelligente ! :-))

  7. domenicotis

    Se l’avessi capita non la troveresti così divertente. Soprattutto perché non è una battuta.

    Domenicotis

  8. dai sorvy apriamo un bel dibattito sul tuo Risè che ha scritto secondo daw il nuovo manuale della razza…..

    http://daw.ilcannocchiale.it/

  9. “Se l’avessi capita non la troveresti così divertente. Soprattutto perché non è una battuta.”

    Hahahahah adeesso ho capito : c’è il doppio senso !!! Hahahahaha fenomenale domenicotis sei in gran forma però adesso basta con le battute della destra che ce la fai fare addosso hahahaha !!!

  10. domenicotis

    L’abbiamo perso, purtroppo, era un così bravo ragazzo. Pazienza, morto un Fang se ne fa un altro, possibilmente meno incontinente.

    Domenicotis

  11. “morto un Fang se ne fa un altro, possibilmente meno incontinente.”

    Uah uah uah bastaaa ti prego sei troppo forte domenicotis : con quest’ultima battuta hai persino superato l’impagabile agente Betulla (beh impagabile fino ad un certo punto :-))) quando dice che non farà più il giornalista e che ha restituito la tessera.
    Ma perchè ? Ma quando mai ha fatto il giornalista ? Ma che ? Ci aveva pure una tessera ? Uah uah uah : troppo forte !
    Dai ragazzi andate avanti così ! Un po’ di umorismo è quello che ci vuole a questo mondo !

  12. domenicotis

    L’ho scritto io che se ne faceva un altro. Purtroppo mi sa che è più incontinente del primo. Posso suggerire una marca di pannoloni?

  13. Che differenza passa tra Betulla e un agricoltore ?

    L’agricoltore riempie il sacco di grano per la farina

    Farina per vuotare il sacco gli danno il grano

  14. Cribio, mi dicono che ho le alucinazioni , ma questo per gli italiani è un problema irilevante.
    Tanto per cominciare non è che io vedo comunisti dapertuto, è solo che dapertuto ci sono comunisti

  15. Minchia, ma a questo qui bisogna suggerirgli di andare in televisione.

  16. Già fato caro estiqaatsi, già fato : in televisione ci sono andato e me la sono pure comprata. Oramai compro tuto , anche i diretori dele mie reti. Mi consenta anzi di coliere l’ocasione di dire che mi compro anche cuesto blog se ne ho volia.

  17. estiqaatsi

    Ma che sei albanese?

  18. Mi consenta di coregerla caro estiqaatsi : sono di Arcore , ma il mio quore lho lasciato in America . In cambio me ne ano dato uno a luranio impoverito. Ma io o protestato perchè col mio governo non si e impoverito nesuno. Cribio.

  19. Ok Silvio , queste sono le battute che fanno quelli di sinistra. Convengo e constato che effettivamente fanno schifo. Un ritardato mentale farebbe molto meglio.
    Dai , ora pubblica quelle di destra.

  20. Io vorei tantisimo farlo caro brandavide, se solo mi desero la chiave dela mia cela imbotita. Ma anche quela di emilio fede : é lui che me le scrive. senò retecuatro come va avanti secondo te ?

Rispondi

