Nel Nord la sinistra non c’è più.

E’ ancora presto per commentare, mancano tutti i dati delle liste ma dalle reazioni sia della CDL che della sinistra l’impressione è che il dato esorbitante è nel nord dove sembra che la sinistra ha perso l’ira di Dio. Un esempio? La roccaforte della Provincia di Genova, da sempre prov. fra le più rosse d’Italia va per la prima volta sotto il 50%. In tutto il resto del nord la sinistra perde vistosamente mentre nel resto d’Italia arranca perdendo comunque dappertutto. Spero di non sbagliarmi ma domani ne leggeremo delle belle.

Nota locale: Nella vicina (a me) Castrocaro vince il centrodestra. Brutto segnale per i rossi (anche di rabbia) forlivesi …

Annunci

2 risposte a “Nel Nord la sinistra non c’è più.

  1. Carissimo Sorvy,
    se gli eletti della CdL si comporteranno bene, le prossime elezioni nazionali saranno una passeggiata per il centrodestra. Ed il centrosinistra non avrà più alcuna possibilità di andare al governo per almeno una generazione…
    Un grandissimo saluto a te, a tutti gli altri “sorvegliati” ed anche (ma sì, dài, dopo tutto non è così cattivo) a quel “folliniano del cappero” di Greg, che si sta rodendo il fegato (poverino!).

    il miscredente

  2. Ciao Miscredente, confermo le tue impressioni. E condivido lo stato d’animo. Cattiva, ma non troppo, la battuta su Greg. Non potendosi attaccare ad altro il povero folliniano del tavoliere delle Puglie, Greg Sparalagrossa, si attacca alle “E” di Sorvy a spoglio appena aperto. Non solo non dice nulla sul dato elettorale ma sbaglia pure a leggere i miei commenti correggendo errori inesistenti. Svelata la puttanata Dalemiana e Corrierista della “crisi della politica” (ma se le beve proprio tutte!) si riscopre sempre più antiberlusconiano in un Paese sempre più Berlusconiano. Si, rode…!
    Sorvy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...