Waiting election’s results

SEE YOU AT 15:30 PM:

Elezioni Amministrative 2007 RAI

per i ritardatari :

commenteremo in diretta i risultati direttamente su Il Sorvegliato Speciale…

Annunci

7 risposte a “Waiting election’s results

  1. VERONA E’ ASSICURATA !!!!
    AL PRIMO TURNO E ALLA GRANDE: 56 contro 36. Ben venti punti di distacco. Passa dal centrosinistra al centro destra.

  2. Il primo turno E alla grande.
    Trasferiamoci tutti HA Verona.
    Venti punti di D’ ISTACCO.
    Prodi deve salire in coppa al Quirinale.

    Evviva Sorvy.

    Greg

  3. Greg, guarda che se vuoi fare battute sulla grammatica sei tu che fai brutta figura: la E è usata correttamente come congiunzione fra la vittoria al PRIMO TURNO “E” il fatto che sia una vittoria non di misura ma ALLA GRANDE.
    ;-D

    Hai letto i dati di Taranto?
    il 18% il candidato dell’Ulivo
    il 25% il centro destra
    il 45% Sinistra estrema (Rifondazione Com. + Comunisti Italiani)

    Non c’è che dire, bella città, bella ggente, che passa in pochi anni da una amministraz. PCI+PSI ad una di estrema destra (Cito) poi una Cdl e adesso alla prima amministraz. di estrema sinistra della storia d’Italia.
    Ecco perchè hai una visione distorta dell’Italia. Pensi che la tua Tarandatà sia rappresentativa del resto d’Italia e invece di capire che è solo la periferia più estrema di Gaza City.
    bye bye, Sorvy

  4. Caro Sorvy,
    sei sempre più uguale a Schifani (te lo dico perchè so che per te è un complimento).

    Su Taranto hai saltato un piccolo particolare: che il vecchio Sindaco di Taranto della CDL, tale ROSSANA DI BELLO (molto apprezzata, in tutti i sensi, dalla intera CDL e dallo stesso Silvio prima del dissesto), ha governato la città per moltissimi anni, creando una voragine nei conti comunali che non ha eguali nella storia della nostra Repubblica……… e sai come? Creando società interamente partecipate dal Comune, dove ha piazzato i suoi amici, che ha pagato a peso d’oro, nonostante i buchi paurosi di bilancio; pagando stipendi d’oro e consulenze d’oro ad altri suoi amici; insomma con gli stessi metodi ideati e messi in pratica dalle amministrazioni rosse che però, in queste cose, sono molto più brave e attente. E ora che la città è miseramente fallita, cosa ti aspettavi che la gente avrebbe votato CDL???
    E poi, Tu sai chi è Introcaso? E’ un candidato di bandiera che si è safricato per la causa, ben sapendo che non vi sarebbe stata partita.

    Mi pare che il risultato generale che si sta profilando in queste elezioni renda sempre più imminente l’arrivo del governo di larghe intese, che per il mio amico Schifani è peggio del governo Prodi!!!

    Greg.

  5. Grazie per “Schifani” ma io mi sento più “Bondi” che Schifani.
    Invece tu Greg ci fai o ci sei? Ti si chiede come ti chiami e rispondi: “35 anni”, quando va bene, se no dici “Berlusconi è nano”. Come ti chiami? “Berlusconi è nano”.
    Andiamo al punto:
    Guarda che l’Unione a Taranto ha perso!!!! La cdl almeno va al ballottaggio. La sinistra governativa quella dei Ds, quella della Margherita, quella di Mastella, quella dello Sdi, quella che compone l’ottanta per cento dell’attuale governo non va neanche al ballottaggio…
    Ha vinto RIFONDAZIONE COMUNISTA!!!!!!!La sinistra estrema.
    E’ un pò come se avesse vinto Forza Nuova schiacciando la CDL. Non ti stupisce? A me si.
    Nessuna città degna di questo nome ha un sindaco di Forza Nuova e nemmeno di Rifondazione comunista da sola, senza l’appoggio della sinistra più o meno moderata.
    I bla, bla, bla contro tutto ciò che è Berlusconiano, che ti fa sfuggire questo dato (non da poco), mi fa rendere conto quanto tu sia ossessionato. La città è chiaramente anomala se passa dall’estrema destra di Cito all’estrema sinistra di qualche leninista della Salinella senza colpo ferire. Altro che crisi della politica, i tarantini confermano la loro anomalia antropologica. Come del resto abbiamo sempre saputo. Anche ai tempi della sindachessa troia (bè tarantina…!). Non avete avuto un sindaco normale da 20 anni, lo capisco, ma almeno accorgiti di quello che sta per essere eletto adesso. Che la zoccola almeno la dava e buttava via nella tradizione della città … ma Lenin?!?!
    Sorvy

  6. Ho appena finito di inserire un commento nel post successivo a questo e, leggendo qui il solito delirio del solito “folliniano del cappero”, mi rendo conto di quanto ogni notizia positiva per la CdL sia deleteria all’equilibrio psichico di Greg (vedi l’abbaglio “grammaticale”).
    Quindi, caro Sorvy, se gli vuoi un po’ bene non continuare a sbattergli “contro i denti” questa – per lui – dura realtà.
    Un caro saluto a tutti i “sorvegliati” ed anche a Greg.

    il miscredente

  7. approvo in toto la battuta “Taranto e’ la periferia piu’ estrema di gaza city”.
    Pur essendoci nato(purtroppo) l’ho abbandonata 5 anni fa per non farci piu’ ritorno, ora vivo ad Ancona dove opero con la locale CDL, anche perche’ a Taranto gli scagnozzi della Di Bello mi avevano emarginato perche’ non ero disposto a fare imbrogli. Siccome la mia tendenza e’ e sara’ sempre di centro-destra ho preferito cambiare citta’.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...