Benvenuto in Italia SUPER W

WHITE HOUSE

IL SORVEGLIATO SPECIALE

AMA

GEORGE W. BUSH

President George W. Bush addresses his remarks at the Memorial Day commemoration ceremony Monday, May 28, 2007, at Arlington National Cemetery in Arlington, Va. Addressing the gathered audience President Bush said, “The greatest memorial to our fallen troops cannot be found in the words we say or the places we gather. The more lasting tribute is all around us—a country where citizens have the right to worship as they want, to march for what they believe, and to say what they think.” White House photo by Chris Greenberg

Annunci

21 risposte a “Benvenuto in Italia SUPER W

  1. La mano fasciata del Cav.: «Stritolata dai fans»

    Silvio Berlusconi si è presentato a Genova con una mano bendata e lui stesso ha spiegato di essersela «sfasciata» nel bagno di folla di giovedì a Oristano. «Me l’hanno stritolata, sono pieno di graffi: è l’entusiasmo dei miei sostenitori». Il Cavaliere ha raccontato questi episodi visibilmente soddisfatto dal sostegno e dal calore dei fan: «È una cosa che mi rende felice e che succede un po’ in tutta Italia»,. Insomma, ha concluso, «mi hanno quasi sfasciato la mano, ma è bello sapere che ho intorno a me tutto questo affetto».
    (foto Luca Zennaro/Ansa)

    BEH ANCHE PRODI LO SFASCEREBBERO… CHE VUOL DIRE?
    Sancho

  2. Effettivamente Alcoholic Bush Odicul è veramente speciale :
    -riesce contemporaneamente a distruggere due paesi attribuendo la colpa ad altri del genocidio e del disastro umanitario in corso
    -riesce a mettere in serio pericolo le comunità cristiane irachene , e non solo quelle, come mai nessuno in 2000 anni
    -riesce a trasformare il suo paese con il Patriot Act ed altre diavolerie in una dittatura pressochè perfetta
    -riesce (o meglio stava per riuscirci perchè grazie a Dio ha di fronte uno statista come Putin) a far ritornare la guerra fredda
    -riesce a suscitare dubbi e bprese di distanza sul suo operato persino da parte dei suoi uomini (a parte Berlusconi si capisce, ma lui è un caso cronico) come la Merkel e Sarkozy

    Con tanti “successi” di questo genere sospetto che dietro questo invasato pseudo-messianico ci sia il principe di questo mondo.

  3. Domenicotis

    “..Vi consiglio quindi nel vostro caso di collegarlo al cervello..”

    Giusto, così, tanto per distinguersi dai manifestanti che il cuore ce l’hanno collegato al didietro.

  4. Caro Domenicotis, non offendere gli incapucciati tirapetardi. Sono gli utili idioti senza i quali dovreste fare lo sforzo di pensare. I vostri veri alleati , come Prodi del resto.

  5. Domenicotis

    Sarà, ma intanto non appartengono al centro destra, quindi che ognuno si prenda le proprie responsabilità nel non saper fermare gli ‘utili idioti’ dal momento che nelle nostre manifestazione ‘ste cose non accadono.

  6. Come non accadono ? Ognuno ha il suo ruolo. Quella di alcoholic Bush è una manifestazione con corollario di “dissidenti-violenti-antioccidentali-filoterroristi” necessari a poter dare dimostrazione della necessità della sua politica criminale. Mai sentito parlare di “false flag operations” ? Sei ancora fermo all’ormai obsoleto fraseggio destra-sinistra ? Che ci sia Prodi o Berlusconi la prima regola è leccare il deretano di Israele e dell’americano.

  7. Domenicotis

    Ah ecco, sei un complottista indimediano? Potevi dirlo prima 😀

  8. tsk, tsk…
    ai complottisti mangiaebrei , come sempre, consiglio le fave di fuca! quattro o cinque scatole assieme!
    una settimana chiusi nel w.c. giorno e notte, così la pressione sul cervello si abbassa.
    e se per caso la materia che c’è nella scatola cranica defluisce per il canale di scarico, niente male. ragionerete meglio….:)

  9. Caro Sorvy,
    la domanda è : come mai il tuo blog raccoglie tutti questi che non si sentono di destra ma non sono di sinistra? Questi vagolanti del pensiero debole che ce l’hanno su con tutti perchè non sono daccordo neanche con se stessi?

    Che ci fai tu a questi smarriti di centro?
    Sancho

  10. Interessante il riferimento ultimo di tale Sancho al pensiero debole. Mi pare di capire che qui volete un pensiero forte. Vi accontento subito. Fate un giretto qui http://www.masada2000.org/shit-list.html è un sito che era stato censurato per incitamento all’odio, ma la lobby in questione è potente e lo ha resuscitato.
    Questa “shit-list” che si adatta così bene al vostro linguaggio da evacuazione nel trattare chi non è “occidentale” auspicherei che la memorizziate bene. Contiene molte personalità ebraiche che personalmente mi ricordano molto il samizdat russo per il quale 30 anni fa nell’indifferenza generale davo il mio sostegno. La storia vichianamente si ripete. Il potere, qualunque segno abbia , la prima cosa che fa è colpire la Verità con qualsiasi mezzo.
    Comunque questa lista di cosiddetti “Self-Hating Jews” vi tornerà utile per addormentare le vostre coscienze. Un esempio ?
    Poniamo caso che leggiate che un ebreo , tale Avraham Burg abbia dichiarato su Haaretz che «Israele è la versione ebraica della Germania anni ’30, un ghetto giudeo-nazista» , non ci sono problemi : andate sulla shit-list e controllate se è già stato schedato dalle ronde sioniste alla lettera B. Lo trovate ? C’è ok , la coscienza è a posto, il castello ideologico può rimanere in piedi.
    Buon divertimento ragazzi, alla faccia del pensiero debole.

  11. chissa perchè mi viene in mente che se al fang-oso 5 o 6 marcantoni lo schiaffeggiassero due volte al dì, il fang-oso svilupperebbe una certa disistima oltre per i 5/6 anche per quelli che da lontano gridano “menate quello zozzo, menatelo!”
    se quelli lì di masada2000 sono israeliani, probabilmente nascono da questo presupposto…
    comunque non preoccuparti fang-oso, nessuno ti schiaffeggerà. al massimo ti scaracchieranno addosso, e ti scioglierai…

  12. Interpretando il delirio del Caposkaw mi pare di capire che lui intenda una cosa del tipo : ti credo che esistono dei birichini come quelli di masada 2000 , visto che sono circondati da ebrei antisemiti allora loro , poverini, danno i numeri e sono mossi dall’odio . Effettivamente le dittature più violente sono nate proprio da questo atteggiamento paranoico . “Non sono io che ho le manie di persecuzione, sono gli altri che mi odiano”. Ti do un consiglio caro Capo : stai alla larga dai paranoici sionisti . Molto probabilmente c’è gia una loro testata nucleare puntata sulla tua città.

  13. tanto per chiedere.. dove sono ‘sti paranoici sionisti?
    io conosco degli israeliani, e ti assicuro che non sono affatto paranoici…
    e comunque fa attenzione agli scaracchi…

  14. e poi il discorso non vale…
    guarda te , come esempio… nessun marcantonio ti ha menato, e sei diventato paranoico istess’..

  15. Caro Caposkaw, mi pare che non hai colto il problema che ti è stato fatto notare. Esiste un paese che ha alcune centinaia di bombette atomiche e che tiene sotto minaccia costante l’Europa. Allora i casi sono due. O è una fandonia ed allora ti puoi permettere di fare il cretino, magari continuando a considerare i seguaci del rabbino Kahane dei simpatici soggetti (anche se ogni tanto si divertono a sparare nelle moschee sulla gente in preghiera). Oppure è una cosa vera ed allora sei più incosciente di chi diceva “meglio rossi che morti”. Perchè il fanatismo religioso è peggio di quello politico. I sovietici erano dei banalissimi comunisti, spietati quanto si vuole, ma non invasati pseudo-religiosi come i sionisti al comando in Israele e padroni di Casa Bianca e Pentagono, I sovietici potevi anche spaventarli, i fondamentalisti no. Puoi fare tutte le considerazioni che vuoi, sull’antisemitismo, sull’antioccidentalismo ed antiamericanismo, sull’anticazzo che ti pare. Non servirà minimamente a cancellare la minaccia reale che viene dallo Stato di Israele.
    Anch’io conosco israeliani non paranoici. Va alla lettera V della shit-list e cerca Mordechai Vanunu /solo per fare un esempio , ma ce ne sono tantissimi). E’ il Sacharov israeliano te lo presento : http://www.voltairenet.org/article133657.html (se il sito non ti piace , salva solo l’intervista così non avrai la puzza al naso).
    Interessante dove dice “Per loro (ndr : i membri della sua famiglia), la cosa più sconvolgente fu scoprire che mi ero convertito al cristianesimo. Per loro: questo era più dannoso, più doloroso dell’aver rivelato i segreti nucleari d’Israele…
    E come dice Magdy : Viva Israele (se lascia vivere però !)

  16. “Esiste un paese che ha alcune centinaia di bombette atomiche e che tiene sotto minaccia costante l’Europa”
    stai parlando dell’Iran , genio?
    lo stai descrivendo perfettamente.
    Se non stai parlando dell’Iran, e credi di parlare di Israele sono costretto a farti una lezione di cronaca se non di storia…
    Israele è circondato da paesi nemici che non vorrebero altro che la sua distruzione… tranne l’Egitto (se non cambia il governo) e il presidente Sadat, che combiò la politica in favore della pace, è stato assassinato.
    le bombe atomiche israeliane sarebbero state sviluppate negli anni ’60, e da allora quante ne sono state usate? se sono i dirigenti israeliani sono dei fanatici, perchè non le hanno mai usate?
    se Israele è una teocrazia fanatica, come mai c’è un parlamento (knesset) con rappresentati tutti gli schieramenti compresi i pacifisti assoluti e i comunisti alla rifondazione?
    in quanto alla minaccia all’Europa, quando mai Israele ha minacciato qualcuno che non l’ha mai molestato?
    cosa rispondi ?
    e se mi dici che tu ti riferisci ai protocolli dei savi di sion e che sei un ariano… ti consiglio come a tutti i dementi le fave di fuca… ma abbonda…

  17. ho letto l’intervista… questo tizio è un imbecille.
    il classico prete spretato. e dice cose superate.

  18. capito. Israele ci minaccia permanentemente. come gli Stati Uniti del resto…
    se lo fanno, come mai quando zapatero è stato eletto la Spagna non è stata nuclearizzata? e quando è stato eletto prodi? perchè l’Italia non è stata bombardata? non mi pare che questi governi abbiano abbedito ai dickat americani… e considerano l’appoggio reale che danno ai palestinesi gli Israeliani come te li sogni avrebbero dovuto fare delle ritorsioni immediate..
    l’uso delle armi atomiche nella regione è uno scenario da apocalisse, appunto per questo l’unico paese che se ne sta dotando è l’iran , che non è appunto li vicino e che nella sua foga messianica vedrebbe benissino un Israele nuclearizzato (incenerendo anche i palestinesi, guarda caso, ma è la dimostrazione che agli arabi non frega una minchia dei palestini…)
    curiosamente non riesco a trovare niente di sta iap news…
    comunque bell’ariano , sono anche sicuro che credi che gli Israeliani abbiano la coda e che discendano dalle scimmie (come dice un genio di propagandista egiziano… ma diche anche che noi discendiamo dai porci… te compreso quindi:) )

  19. nazistino caro, io non discendo dai suini.
    però i tuoi amorini palestini sono convinti che TU discenda dalla porca progenie…
    io cercavo la iap news… comunque , se vuol dire la voce di hamas o la voce del partito sadomasochista ebreo ti do ragione…
    però devi spiegarmi una cosa :
    come mai un misero mangiaebrei (cioè antisemita) come te tiene per i palestini?
    i palestini sono di stirpe semitica pure loro…
    ma forse ho capito. facciamo distruggere gli ebrei da loro , e poi li butteremo nei forni…
    correggimi se sbaglio…
    e ricordati le fave di fuca, genio!

  20. Scusa Sorvy, ma nel tuo blog non c’era la regola che venivano cancellati i commenti antisemitici?
    Mi pare che se vogliono scrivere le loro porcate possono farlo sui siti alqaidisti… ce ne sono tanti. Questi vigliacchi… se penso a quante migliaia di ragazzi sono morti per poter far vivere liberi questi porci fanatici.
    Sancho

  21. uffa! ci mancava l’ebreo autolesionista…
    non capisco la tua mania di voler finire nei forni a tutti i costi…
    comunque , se vuoi mettere la testa nel forno di casa, è una soluzione finale prettamente tua e personale…
    facce ridè!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...