Oggi a Roma la manifestazione promossa da Magdi Allam contro l’esodo e la persecuzione dei cristiani in Medio Oriente.

Appello per una “Manifestazione nazionale contro l’esodo e la persecuzione dei cristiani in Medio Oriente, per la libertà religiosa nel mondo ”

Dopo aver ascoltato e fatto nostro l’ “accorato appello” del Papa Benedetto XVI ad agire per porre fine alle “critiche condizioni in cui si trovano le comunità cristiane”, abbiamo deciso di promuovere una “Manifestazione nazionale contro l’esodo e la persecuzione dei cristiani in Medio Oriente , per la libertà religiosa nel mondo”. Noi non possiamo più continuare ad assistere inermi alle barbarie che stanno costringendo milioni di cristiani negli Stati arabi, musulmani e altrove nel mondo a fuggire dalle loro case e dai loro paesi. Al contempo noi denunciamo le violenze contro i religiosi e i fedeli cristiani che pagano con la vita l’impegno e la fedeltà a testimoniare la propria fede. La presenza dei cristiani si va assottigliando sempre più: dalla prima guerra mondiale circa 10 milioni di cristiani sono stati costretti a emigrare dal Medio Oriente. Una fuga simile alla cacciata degli ebrei sefarditi che, da un milione prima della nascita dello Stato di Israele, si sono ridotti a 5 mila. Invitiamo pertanto tutti gli uomini di buona volontà , al di là della loro fede, etnia e cultura, partecipare alla manifestazione nazionale che si terrà mercoledì 4 luglio a Piazza Santi Apostoli a Roma alle ore 21. Sarà una grande manifestazione per la vita, la dignità e la libertà dei cristiani e per il riscatto dell’insieme della nostra civiltà umana.

 

Per aderire all’appello e alla manifestazione inviare email agli indirizzi info@salviamoicristiani.com o salviamoicristiani@gmail.com oppure telefonando al numero 338 7113421

Annunci

12 risposte a “Oggi a Roma la manifestazione promossa da Magdi Allam contro l’esodo e la persecuzione dei cristiani in Medio Oriente.

  1. caro coso, come mai i cristiani sono perseguitati in pakistan?
    cosa centra la palestina col pakistan?
    prova a arrovellare il misero cervello di gallina per una giustificazione qualsiasi.

  2. Per Capo: …ma in palestina i cristiani sono palestinesi. Anche lì colpa degli ebrei?

    Per Fang: Lupo Lucio non lo conosco. Chi è?
    Conosco invece Giancalo Cesana, Giorgio Vittadini, Maurizio Lupi, Luigi Amicone, Padre Piero Gheddo (PIME), Don Oreste Benzi (Ass. Papa Giovanni XXII), Don Gabriele Mangiarotti. Chi è Lucio Brunelli? Mai sentito parlare. Sarà forse un ciellino di tanti tanti anni fa, come Buttiglione ma più sfortunato ancora?
    Sorvy

  3. infatti.
    anche i pachistani cristiani sono cittadini come tutti gli altri. ma basta che un musulmano accusi un cristiano di aver bestemmiato allah che il cristiano va in galera e che rischi la pelle (e incidentalmente, il caprone non paga quello che doveva al cristiano, o si impadronisce della sua terra, ecc. …)
    possiamo quindi dire che sono dei luridi musulmani che usano le leggi islamiche per motivi di interesse…
    ma ovviamente il genio darà la colpa a bush, o a berlusconi, tipico delle galline decelebrate.

  4. Caposkaw, dammi un indizio. Ma noi ci conosciamo? Ho come l’impressione che noi due ci si conosca e io non abbia ancora capito chi sei. Sei romagnolo?
    Sorvy

  5. scusa il ritardo.
    sono di milano e 40enne

  6. QUESTO COMMENTO E’ STATO CENSURATO… FANG IN QUESTO COMMENTO MI HAI SCRITTO FRA LE ALTRE CAZZATE “…la vita alla fine ti presenterà il conto che sarà salato” . BE’, FANG, E TI MERAVIGLI SE TI CENSURO?!?
    PORTI SFIGA, LA METTI SUL PERSONALE, SEI PURE CIELLINO E NON SAI MANCO COSE’ L’IRONIA.
    VAI PURE SU ALTRI BLOG. QUI PER QUANTO MI RIGUARDA SEI OUT, FUORI LUOGO…
    SALUTONI, SORVY

  7. Caposkaw, peccato, allora non ci conosciamo. Non so perchè sospettavo che tu fossi un mio amico di Forlì in incognito…
    Sorvy

  8. Sorvegliato sei romagnolo anche tu?
    Sarai mica di Savignano sul Nilo?

  9. romagnolo d’adozione.
    Sulla via emilia ma più a nord di Savignano.
    Sono nella capitale della Romagna. Forlì of course!
    😉 Sorvy

  10. Anche se non sono potuto andare alla manifestazione, onore a Magdi Allam l’unico arabo coraggioso e con le spalle dritte che dice la verita’, scomoda per la gentaglia dell’UCOII e dei comunisti che li difendono, andassi io al governo li sbatterei fuori dall’Italia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...