Ci rivediamo a settembre.

3 risposte a “Ci rivediamo a settembre.

  1. Ciao, mi chiamo Andrea, sono uno scrittore e giornalista e per caso mi sono imbattuto nel tuo blog. Ti ho scritto ma la mail mi torna indietro.

    Ti ringrazio molto per il lavoro che fai, fino a questo momento credevo di essere solo in rivolta contro il mondo. Ora so che siamo in tanti.

    Ti prego di guardare il mio sito per capire chi sono (vedi la biografia) e quanti punti abbiamo in comune (vedi gli scritti politici). Sono certo che ti interesseranno due pezzi che ho fatto, uno su Israele e uno sull’Iran.

    Mi farebbe molto piacere restare in contatto con te e magari collaborare insieme. Io collaboro con il blog La conoscenza rende liberi. Attualmente stiamo studiando come raccogliere una sottoscrizione in favore di Maghdi Allam.

    A presto e complimenti.

    Andrea

    http://www.andreanardi.it

  2. Sono francesco da Corinaldo (An), vi segnalo Polis il mio blog amatoriale sulla Politica, sarei lieto se lo potete inserire tra i vostri link:
    http://www.polisfs.blogspot.com

  3. Ciao sono Diana Mario di Forza Italia giovani, complimenti per il blog! p.s. il mio sito è: http://www.iolofaccio.com

Rispondi

