Sarkozy quasi meglio di Bush!

Ebbene si, come cantavano i napoletani ai tempi di Maradona “Sarkozy è mejo de Bush, namm fatt’ tant’o mazz pell’avè!”. Dopo Bush c’è solo Sarkozy  

Parigi: «Prepariamoci alla guerra con l’Iran»

«Dobbiamo prepararci al peggio», ha dichiarato ieri in un’intervista radio-tv il ministro degli Esteri francese Bernard Kouchner a proposito del nucleare iraniano. Stupito dalla frase di Kouchner, uno degli intervistatori gli ha chiesto che cosa possa significare l’idea di quel «prepararsi al peggio». Il titolare del Quai d’Orsay ha dato con molta calma, soppesando bene le parole, una risposta impressionante: «Prepararsi al peggio vuol dire prepararsi alla guerra». Ormai è chiaro: la Francia di Sarkozy prende in considerazione l’idea di un intervento militare contro l’Iran per impedirgli l’accesso all’arma nucleare.
Una linea in sintonia con gli Usa: indiscrezioni di stampa hanno affermato che Washington sta mettendo a punto i piani di un eventuale attacco all’Iran, volto a distruggerne il potenziale nucleare prima che questo possa diventare operativo.
Nel suo discorso di fine agosto agli ambasciatori francesi, Sarkozy aveva lanciato un monito all’Iran: «Speriamo si possa evitare – aveva detto – una situazione gravissima, in cui la comunità internazionale dovrebbe scegliere tra due possibilità ugualmente terribili: ammettere che l’Iran disponga di armi nucleari o lanciare operazioni militari per impedirlo».

Annunci

18 risposte a “Sarkozy quasi meglio di Bush!

  1. A L Q U D S

    Parlando ancora di cucina credo di capire cosa sazierebbe certa gente del cosidetto democratico cosidetto occidente cosidetto laico : ancora guerra , ancora sangue , ancora distruzioni , ancora morte dolore e lutti , ancora milioni di profughi , ancora un altra nazione distrutta . Cari cannibali se non volete cambiare dieta spero crepiate di fame.

  2. ti stai cagando addosso , eh bastardo?

  3. e poi, sia bush che sarko non vogliono bombardare (non invadere stupido bastardo incontinente) perchè è un paese totalitario (e temuto da tutti i fratellini arabi, guarda caso…) ma perchè con le armi atomiche diventerebbe un problema per tutto il mondo…
    ma a casa tua , diarroico, ti permettono di girare un un coltello in tasca? credo proprio di no , perchè già ti vedo accoltellare i passanti che vanno notare che ti sei cagato addosso….

  4. AL Quds una bella notizia: la più grande moschea d’Italia con cittadella annessa in quel di Bologna NON SI FA PIU’. Grazie a Calderoli e alle proteste dei Bolognesi il Sindaco Cofferati ha bloccato le autorizzazioni. Non se ne fa più niente. Alla prossima battaglia…
    ARE YOU HAPPY?
    YOU NOT? WHY?
    OH, YES I AM!!!

  5. ti dirò che quasi mi dispiace.
    perchè?
    perchè sotto a quel terreno passava un gasdotto.
    e si supponeva la presenza di 30.000 caproni in sede. indi per cui, 30.000 caproni seduti sopra una bella bomba incendiaria…
    un interessante mezzo di pressione… 🙂

  6. a proposito , al culs, ci sono due ex-musulmani che stanno facendo il percorso di conversione al cattolicesimo.
    che ne pensi , bello?

  7. … si, l’ho letto. A Padova. Faranno il battesimo nel completo anonimato. Chissà perchè…
    In realtà non se ne sa niente ma sono molti ma molti di più. Nel terrore più completo ma si convertono in tanti.
    Qui a Forlì ci sono una decina di convertiti dall’Islam al cattolicesimo. Ma praticamente vivono nelle catacombe. Rischiano SERIAMENTE la vita. Sono seguiti da un prete che li incontra in una abitazione e di nascosto. Lì celebrano i sacramenti. A porte chiuse. Pensa un pò. E siamo nella libera e democratica Italia.
    Sorvy

  8. personalmente, credo che i convertiti dall’islam siano dei “veri credenti” . nel senso che danno alla loro Fede un significato maggiore della semplice e brutale appartenenza a una comunità. Dio è amore, e guarda caso lo vengono a cercare nel cattolicesimo…
    ovviamente, questo è troppo per al culs e i bigotti come lui…:)

  9. al quls è un italiano convertito all’islam. Ci scommetto. Poveraccio!!! Magari è pure un aspirante terrorista. Che pena. La rabbia che trasmette dimostra un livello di frustazione esistenziale tipico degli occidentali convertiti all’Islam. Crescono frustrati e sottomessi per una vita e poi come ciliegina sulla torta abbracciano la fede della sottomissione definitiva ad un dio capriccioso e terribile che li mette col culo all’aria (in senso fisico ed esistenziale).
    Sorvy

  10. ho letto di ex-extraparlamentari del ’68 che si sono islamizzati… una cosa simile a quella del Carlos in cattività in francia…
    è molto interessante che gli occidentali che odiano l’Occidente (quindi sè stessi) da basi ateistiche e pseudomaterialistiche , poi si convertano all’islam…
    c’è da chiedersi se l’islam è una religione o solo un partito…

  11. una cosa e l’altra…e tanto altro ancora.

  12. Purtroppo sembra che la moschea si farà comunque, solo più piccola.

  13. A L Q U D S

    Un po’ di saggezza.

    Dice Maometto:

    “SOPRA LA PANCA LA CAPRA CAMPA, SOTTO LA PANCA LA CAPRA CREPA.”

  14. guarda guarda…
    gnaf , se parli di liquami e altre schifezze ne hai una profonda, oserei dire orale , conoscenza…:)
    dato che ci credi pericolosi fondamentalisti, non credi anche che un bel giorno verrai da noi bruciato sul rogo nella pubblica piassa?
    obbiettivamente mi sembra proprio di no.
    quindi non credi neanche te alle cazzate che dici.
    secondo, ti fa così paura il fatto che ci siano degli ex-islamici a Padova che ti precipiti a smentirlo…
    e gli ex-islamici a Forlì? quelli ti spaventano di meno?
    da quello che dici, non sei cristiano. dato che parli italiano , fai parte del “cosiddetto occidente” . è inutile farti notare che se comanderanno i padroni di al culs quelli come te verranno annientati…
    se ci fosse un posto dove andarsene a vedere da lontano, sarebbe veramente divertente vedere la fine che fareste voi buffoni in un’Italia islamizzata…
    la cosa che mi infastidisce di più è che ogni vittoria nostra è anche vostra…nel senso che vi permette di continuare a vivere come volete…

    piccola perla di saggezza per al culs:
    “usare la gentilezza con che merita solo pedate, è stupidità”
    e io non sono stupido.

  15. Le perle di saggezza di Al Quds vengono modificate ad arte dal gestore di questo blog. Almeno così riescono comprensibili e simpatiche. Altrimenti che mortorio sto al quds.
    Dice Maometto: “chi dorme non piglia pesci!”

  16. A L Q U D S

    Un cristiano palestinese non avrebbe mai censurato prima e ridicolizzato poi come avete fatto voi una frase di una santa donna come Madre Teresa di Calcutta.

  17. Caro Al Quds , sai quanto gliene frega a questi microcefali dei cristiani palestinesi ?
    Il loro occidente , quello che loro stanno difendendo , nato in netta contrapposizione con l’Avvenimento cristiano , per vivere ha bisogno di sangue , morte e distruzione il tutto condito in salsa menzognera.

  18. Maometto disse:
    “il pene di cammello è meglio del pene di qualsiasi altro animale”
    contento lui…
    comunque fessacchiotti, potete prendere citazioni da qualsiasi parte (e Madre Teresa che fine avrebbe fatto , in un paese capronico? tira fuori qualche ipotesi, al culs) , tanto sono inutili.
    non serve cospargere di zucchero o di bei colori una torta di m***a, sempre m***a è.

    gnaf non si è ancora capito che vuoi. sei più cristiano di tutti? sei più illuminato di tutti? sei più st***o di tutti?
    propenderei per la terza ipotesi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...