La Gran Bretagna libera i nostri soldati rapiti. La politica estera italiana è un culo perennemente nudo.

 

Secondo le prime ricostruzioni (Corriere della Sera):

“Le forze speciali inglesi dei Sas e gli incursori del Col Moschin dell’Esercito sono piombati sui rapitori dei militari italiani dopo aver avuto la certezza che i due ostaggi si trovavano in un edificio adibito a prigione, nella zona di Farah. Sono arrivati in tanti, poco prima dell’alba, in elicottero; sono scesi sugli uomini di guardia con un colpo di mano rapidissimo. Eppure, i rapitori, gli uomini del mullah Akthar Muhammad, hanno avuto il tempo di sparare senza pietà sugli ostaggi che tenevano incatenati per i piedi. Le forze di Isaf, a loro volta, li hanno eliminati tutti, almeno 8-9 persone sono state uccise nello scontro a fuoco. Il mullah era già d’accordo con un comandante talebano, Maulvi Abdul Hamid Ishaqzai, per consegnare gli ostaggi e fare del rapimento un sequestro politico. Naturalmente, appena scattato l’allarme per la scomparsa dei due militari italiani sono stati attivati gli aerei senza pilota per la ricognizione. Sono stati i Predator a seguire gli spostamenti e ad individuare la prigione dei due militari.”

Tutto questo mentre Il ministro degli Esteri D’Alema e il capo del governo Romano Prodi erano a New York e prendevano contatti perfino con il presidente iraniano Ahmedinajad  per abbassarsi le braghe col mondo intero e elemosinare un qualche scambio segreto.

La politica estera inglese salva i nostri soldati.

Quella italiana, è quella delle braghe calate di fronte al mondo intero, sa vendere solo il culo al nemico.

Annunci

18 risposte a “La Gran Bretagna libera i nostri soldati rapiti. La politica estera italiana è un culo perennemente nudo.

  1. ….
    se non ho capito male, attaccare è stata una decisione del comando nato locale, con l’avallo del ministro della difesa italiano…
    diamo a cesare quel che è di cesare…
    ovviamente ferrero cercherà subito di mandare i soldati responsabili di fronte a un tribunale internazionale (non basta! interstellare! intergalattico!) per uso eccessivo e non giustificato della forza…

  2. ehi , al culs, quelli come te perdono sempre se non sono in 10 contro 1 e con una bella fila di scudi umani…
    niente da fare , gli islamici armati perdono sempre , quando si scontrano con degli uomini armati…:)

  3. L’Italia paese questa volta ha fatto una gran bella figura!!!

    Niente riscatti, ma un’azione di forza, cui ha partecipato attivamente, con grande decisione e professionalità.

    Tutto il resto sono chiacchiere!

    Greg

  4. Ottimo esempio di catto-nichilismo :
    un inebriarsi all’odore del sangue e della morte .
    Faccio solo un piccolo richiamo all’autore del culo : mancano citazioni bibliche , riferimenti a encicliche papali , al senso religioso di Giussani come pretestuose fonti bibliografiche per supportare la propria personale tesi mortifera.

  5. non ho capito una cosa:
    dove è il cattolicesimo in questo discorso?
    se tu vedi il cattolicesimo in tutto quello che non ti piace, curati!
    sei malato di allergia!

  6. Vedo caro Capodik che ancora qualche connessione sinaptica residua ti funziona :
    hai proprio ragione .Neanche io vedo del cattolicesimo nel vostro blog. Al massimo vedo della coprofilia.
    A proposito di didietrologia : la foto che staziona qua sopra ho il sospetto che sia la vostra principale fonte di !informazione :-))

  7. mah!
    un coprofago che accusa gli altri di coprofilia.
    comunque alcune piccole domande (rispondere si o no plz)
    ti fa schifo che i nostri agenti rapiti siano stati liberati?
    ti piange il cuore che per liberarare i nostri uomini siano stati sollevati dal peso della vita dei
    criminali comuni (sebbene islamici, ma i criminali sono criminali e basta)?
    avresti preferito che i nostri agenti fossero stati uccisi?
    avresti preferito che fossero passati ai ragazzini di bin laden?
    avresti preferito che per liberarli fossero stati pagati dei soldi (i NOSTRI soldi)?
    e se i ragazzini di bin laden avesso ordinato di distruggere , che so, la cattedrale di Noto ad es. per liberarli , saresti stato contento?
    ti piacciono i sequestratori?
    ti piace toto riina?
    rispondere, prego.
    se non sei un musulmano (vigliacco e boia, ma sempre coi disarmati…:D )

  8. Secondo alcuni giornali ci sono stati furiosi scontri fra il ministro della difesa Arturo Parisi e il ministro degli Esteri D’Alema.
    Parisi ha detto a D’Alema “questa volta faccio io” ed ha intimato a D’Alema di non interferire nella decisione di Parisi di tentare il Blitz con gli inglesi (avendo questi ultimi dato assicurazion e di avere già trovato i due ostaggi). D’Alema ha abbassato le braccia e lasciato fare a Parisi. Grazie a Dio! Ci siamo evitati una figura di merda internazionale come quella che D’Alema ci procurò con la liberazione di Mastrogiacomo.
    Infatti già aveva cominciato a prendere contatti con Ahmedinajad (il dittatore terrorista dell’Iran).
    Sorvy

  9. ho anche letto che prodino e d’alema erano nello stesso aereo con appecorina scanio e che continuavano a parlottare al telefono. Non hanno avvertito il pecorina del work in progress.
    finalmente una azione intelligente, dato che , essendo il pecorina quello che è, ci si poteva aspettare una fuga o meglio, un scoreggietta di notizie , estremamente pericolosa…
    del resto, una delle godurie del pecorina è ridere ai funerali…

  10. Rispondo al microcefalo in servizio permanente :
    Una cosa sola preferisco : che l’Italia ritiri immediatamente le sue truppe dall’Afghanistan e non sia più complice dei criminali bombardamenti e distruzioni operate in quel paese dagli angloamericani e che rivedessimo le nostre alleanze a livello internazionale. Che l’Italia e l’Europa si trovino finalmente autonome e svincolate dagli Stati Uniti e da Israele, affinchè si possa trattare veramente da pari e non da servi. Se invece tu vuoi continuare a fare il loro scagnozzo sono affai tuoi. Cambia paese , cambia cittadinanza e diventa cittadino USA, lì hanno bisogno di carne da mandare al macello. Se vuoi menare le mani e sfogare il tuo odio contro i musulmani e contro gli arabi vai in Israele. Arruolati nel Tsahal e vedrai che non ti mancheranno le occasioni. Di ricoprirti di onore e di merda. Buona carriera.

  11. hai risposto perfettamente.
    se uccidevano i nostri soldati eri contento.
    ti piange il cuore per i sequestratori messi al tappeto.
    ti saresti titillato da matti a pagare il riscatto (che sarebbe stato convertito in armi e avrebbe causato altre morti… ma questo non ti importa,no?)
    se avrebbero imposto la distruzione della cattedrale di Noto (sempre ad es.) tu saresti stato li a dare una mano…
    e ti piace toto riina (bisogna apprezzare sempre un criminale…)
    però ti sbagli su una cosa. l’Italia non è solo i tuoi amichetti pippaioli del centro sociale.
    prova a uscire dal buchetto e a chiedere a tutte le altre persone cosa ne pensano…
    se poi la gente ti scansa perchè puzzi di carogna, non dare la colpa a loro…
    comunque io consiglio a te di emigrare… che so in pakistan… ti assicuro che non dureresti una settimana perchè per gli imbecilli parassiti come te non hanno molta tolleranza…. 😀

  12. oggi ho proprio voglia di ghignare…
    coprofago ,se credi a ‘ste cazzate, crederai anche alle cose dette dal cammelliere ebete… cioè che non ci sono omo in iran, che non c’è stata la shoah eccetera eccetera…
    avanti dai , facce ride… 😀

  13. Caro Gnaf, forse non hai capito che in questo blog il tasso di anacoluti è molto alto . E’ sbagliato da parte tua pretendere di alzare il livello del dibattito (se di dibattito si può parlare). Lascia che si divertano come possono nella loro beata imbecillità.

  14. piccola nota per due fessacchiotti (argnaf e picomessa).
    i soldati italiani in afganistan sono da un anno impegnati in azioni offensive. dato che non lo fanno per sport, lo fanno perchè gli è stato ordinato. da chi gli è stato ordinato? non da berlusconi (ovvio), ma da prodino.
    dato che è evidente che l’avete votato voi, o che votate per gente che lo sostiene, non è il caso di far cadere questo governo truffaldino?
    o forse siete nati per farvelo mettere nel sedere?
    con ciò tutto si spiega…:D
    e per il pico coso, i piglinc***o come voi abbassano tutti i livelli… anche quelli dell’acqua potabile.
    😀

  15. Ma è chiaro , sicuro ! Il microcefalo ha lo schema ben chiaro : destra-sinistra ; Prodi-Berlusconi ; chi appoggia la guerra (qui ti dò ragione : i soldati italiani sono andati in guerra , la guerra di Bush e di Israele : e si fa credere alla gente che no sono lì per una missione di pace) vota Berlusconi , chi non la vuole vota Prodi. Tu non hai proprio la capacità mentale di uscire dallo schema classico , di accorgerti che sono categorie superate da un pezzo e che in Italia la politica internazionale al 100% non sono gli italiani che la decidono perchè nessuno tra i politici , che ormai nessuno è più in grado di scegliere vista la “porcata” che sta bene a tutti (destra e sinistra) , ha gli attributi necessari di dire vaffanculo (non sto parlando di Grillo) a USA , Gran Bretagna ed Israele. Ma forse sanno che possono contare su cervelli esiziali come il tuo.

  16. forse non hai capito una cosa. Io sto con l’Occidente. e questo oggi implica di essere a favore degli Stati Uniti e anche combattere.
    tutto qui. io sono coerente.
    ma tu evidentemente, no.
    sicuramente hai votato per prodino perchè ritirasse i soldati eccetera eccetera.
    adesso si vede che i soldati non sono stati ritirati e che sono addirittura impegnati in combattimento.
    quindi chi è stato fottuto, non sono certo io…ma te.
    però da bravo cane ammaestrato, non farai mai sentire la tua protesta ai tuoi governanti…perchè “sanno che possono contare su cervelli esiziali come il tuo”.
    quelli come te regolarmente si fregano da soli… 😀

  17. Ma li sai leggere i commenti ? Francamente ho il forte dubbio che tu stia parlando a vanvera. E non è questione di essere o non essere d’accordo. Al di là del parlare con frasi fatte sai di che sto parlando ?
    Li conosci , così detto per inciso e per fare un esempio, gli accordi originari della NATO ?

  18. “Ma li sai leggere i commenti ? Francamente ho il forte dubbio che tu stia parlando a vanvera. E non è questione di essere o non essere d’accordo. Al di là del parlare con frasi fatte sai di che sto parlando?”

    hai descritto perfettamente il TUO atteggiamento in tutto il post. 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...