Yes, W.C.? No, you can’t.

Ma volete mettere il programma in 7 punti del P.D.L. (Rialzati, Italia) con quello di W.C.man (WeCanMan)?

Annunci

7 risposte a “Yes, W.C.? No, you can’t.

  1. hai proprio ragione, non c’è paragone..c’è molto vaghezza in entrambi i programmi, ma mentre chi vuole rialzare l’Italia e metterla a 90° dice tutto e il contrario di tutto (dovendo tenere insieme gli statalisti di AN con gli animal spirits (anche se la seconda è di troppo) del leghismo puro e duro, il programma del PD ha il pregio di una superiore coerenza intrinseca.. se vuoi, discutianolo punto per punto, finirai – ahitè – per darmi ragione…

  2. No… per curiosità… quanto ti manca di vista?

  3. E la cara nonnina, xenuccio, non ti aveva detto niente?

  4. Ti ho detto.. discutiamolo punto per punto il tuo meraviglioso programma (però prima leggile tutte le slide di power point) ..non è da te fare queste battute sciocche.. pochezza di argomenti ?? :-))

  5. ad esempio: totale eliminazione dell’ICI sulla prima casa, senza oneri per i comuni
    ..se mi dici come si fa – con misure di finanza ordinaria, non con l’ennesimo condono e vendendo il patrimonio pubblico – meriti il nobel per l’economia.. altrimenti preferisco andare a sentire gli imbonitori alle fiere di paese almeno quelli vogliono fottere quattro sopravveduto, non un’intera nazione–

  6. rafforzamento delle misure di contrasto all’evasione fiscale gia contenute nella
    legge finanziaria del governo Berlusconi

    qui siamo alla circonvenzione di incapaci.. come noto gli evasori erano terrorizzati dal rigore fiscale del fgoverno berlusconi e hanno votato tutti il controsx per farlo cadere

  7. A proposito…
    “Abbiamo consegnato alle pubbliche galere migliaia di delinquenti che purtroppo il buonismo e il lassismo di certi magistrati di sinistra ha fatto trovare ancora in giro a commettere delitti anche gravi”. E’ un passaggio del discorso di Silvio Berlusconi, del Pdl, nel corso di un comizio a Torino. “Per questo – ha aggiunto – nel nostro programma è prevista la certezza della pena che deve essere tutta scontata ed è previsto che non si consentano scarcerazioni facili per reati pericolosi”.

    ma fatemi capire..i magistrati non erano tutti forcaioli.. non eravate voi i garantisti.. ma insomma come è che questo pagliaccio può continuare a sparare cazzate dalla mattina alla sera senza ridere di se stesso ??

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...