Boccuccia mia fatti barchetta.

3 risposte a “Boccuccia mia fatti barchetta.

  1. La forza economica che sta dimostrando di avere l’U.D.C. in questa campagna elettorale sta soprendendo tutti, Berlusconi compreso.

    ALCUNI VALORI NON SONO IN VENDITA: bravo Casini!! Speriamo che queste elezioni vadano bene per l’U.D.C. e per la DESTRA di Storace; sarebbe, quest’ultima, la giusta punizione per il più grande venduto della nostra storia repubblicana.

    Greg

  2. Greg: tutto chiacchiere e due distintivi.
    Quando sarà il momento vedrai, vedrai che gli elettori voteranno per chi può. E boccuccia non può.
    Sancho

  3. “Il nuovo partito fondato da Berlusconi in piazza San Babila? Comportarsi nel modo in cui sta facendo Berlusconi non ha niente a che fare con il teatrino della politica: significa essere alle comiche finali. Da queste mie parole, volutamente molto nette, voglio che sia a tutti chiaro che, almeno per quel che riguarda il presidente di An, non esiste alcuna possibilità che An si sciolga e confluisca nel nuovo partito di Berlusconi… Berlusconi con me ha chiuso, non pensi di recuperarmi, io al contrario di lui non cambio posizione. Se vuole fare il premier, deve fare i conti con me, che ho pure vent’anni di meno. Mica crederà di essere eterno… Lui a Palazzo Chigi non ci tornerà mai. Per farlo ha bisogno del mio voto, ma non lo avrà mai più. Mai. Si faccia appoggiare da Veltroni” (Gianfranco Fini, 18 novembre 2007)

Rispondi

