Ho fatto un incubo.

Sono seduto sul divano. Birra ghiacciata in mano. Telecomando nell’altra mano. Accendo la tv al’ora del TG. Titoli di apertura: Berlusconi alle prese con la divisioni nella maggioranza a meno di un mese dall’inizio del suo governo si sentono primi scricchiolii. Il Ministro Casini dichiara che i problemi vanno affrontati con moderazione e che il ministro degli interni Maroni non può decidere senza il preventivo consenso dell’UDC. Gli fa eco il sottosegretario Buttiglione: chiediamo discontinuità. Immediate le dichiarazioni del ministro Follini: Berlusconi non è il sovrano assoluto, vogliamo un ticket, Berlusconi deve rivedere la sua posizione. Il ministro Follini dichiara che occorre modificare l’atteggiamento verso gli immigrati, anche su Napoli non c’è accordo. L’UDC si riserva di decidere in parlameno quale posizione assumere di volta in volta. Casini alza il ditino, Follini arriccia la boccuccia (presente il culo delle galline?), Cesa avanza riserve, Buttiglione si erge a muro contro l’asse PDL-LEGA…

La sinistra prende una boccata di ossigeno dopo la più gave batosta elettorale della storia, parla di prima crisi del governo… dalla tv: discontinuità … ticket…inversione…Berlusconi non è eterno… ridiscutere la leadership…Buttiglione dichiara … Casini ribadisce… Folllini risponde… Cesa rilascia una dichiarazione …discontinuità…discontinuità…discontinuità…. un vortice mi girà intorno… sono tutto sudato… la birra diventa imbevibile… il divano è un masso di pietra… il volume della tv è al massimo…

mi sveglio nel pieno della notte. Corro giù in salone. Accendo la tv e vado alla pagine 101 del televideo: mi assicuro che Casini non fa parte della coalizione di governo. Leggo:  Berlusconi va avantgi sulla crisi rifiuti a Napoli. Tolleranza zero contro la criminalità. Fermare l’immigrazione clandestina.

Vado a prendermi una birra ghiacciata dal frigo. Che bevuta!

Annunci

9 risposte a “Ho fatto un incubo.

  1. Proclami e risultati non sono la stessa cosa.

  2. minchia che bella frase!
    me la segno, udiccinobello.
    Sancho

  3. Casini chi? Ah, nomen omen. Ha smesso di rompere le balle.

  4. Gazavivrà

    Continua così fratello
    Bevi birra a volontà
    e una bella allucinazione
    dalla paranoia ti salverà

  5. te musulmano, non puoi godere del piacere di una birra ghiacciata. Non ti è consentito. Al massimo ti spettano 70 vergini gonfiabili quando sarai da Mohammmed … ad allahaha piacendo.

  6. Ho “avuto” (recte) un incubo, cazzo !

    Mi meraviglio che i maestrini della penna rossa non siano già passati al grammaticale attacco.
    D’altronde, ormai, dove si possono più attaccare.

    Triario

  7. Per ampliare: gli incubi sono maestri a farli, fabbricarli e renderli tangibili, da circa un secolo, i sinistrati ed i sodali, incluso i prodi kattoqualcosa.
    A noi, che li abbiamo avuti, non resta che subirli e cercare di modificarne le conseguenze. Cosa ardua, perchè gli incubi di costoro distruggono anche le coscienze.

    Triario

  8. “DELUDENTE”
    La luna di miele finirà presto, ne sono sicuro; Berlusconi non è e non sarà mai uno statista.

    Immigrazione clandestina? Ventiquattro ore fa era un reato, oggi solo una “aggravante” …… finalmente iniziamo a recuperare un pò di credibilità in Europa e nel mondo intero.

    Buona giornata a tutti e …… attenti ai confessionali della romagna!

    Greg

  9. Greg!
    grazie di esistere ultrà di boccuccianostra.
    sancho

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...