Andrea’s version romagnolo.

Se davvero non si tratta di uno scherzo. Se davvero l’hanno beccato con il coso di fuori dentro un confessionale del Duomo di Cesena, alle sette del mattino, durante la messa, mentre emetteva gemiti e provocava nei pochi fedeli inequivocabili sospetti. Se davvero stava lì dentro da un’oretta. Se è caduto davvero dalle nuvole quando i carabinieri l’hanno scoperto, e però non ha fatto una piega. Se davvero la sua compagna ha dichiarato al Corriere di Romagna che, prima di domenica, era stata in chiesa soltanto un’altra volta. Se poi davvero, come riportano i giornali, lui non ha voluto vedere nessuno e si è chiuso in casa a riflettere su quanto gli era capitato. E tutta Cesena parla di lui. E se davvero le sue uniche parole sono state, “essendo ateo, per me fare sesso in chiesa è come farlo in qualsiasi altro posto”, allora altro che dark. Carlo Bonini ci farà sapere come quest’uomo, che non credeva in Dio, portasse un Eugenio Scalfari tatuato sull’avambraccio.

di Andrea Marcenaro

Annunci

5 risposte a “Andrea’s version romagnolo.

  1. Il fatto che sia un ateo non significa che in quanto tale debba mancare di rispetto a chi non lo è. La verità è che, giorno dopo giorno, la Società perde i valori della stessa vita, quelli per cui un uomo deve rispettare i principi degli altri di qualsiasi colore essi siano.

  2. in altri luoghi, c’era un tale che trovava questo evento divertente…
    allora gli ho gentimente fatto notare che se si fosse trovato dei liquidi organici altrui sul suo lettuccio di ateo, forse si sarebbe arrabbiato…
    mi ha cancellato ripetutamente il post, e poi mi ha bannato…
    che bigotto schifoso!

  3. Vabbè, dai, erano chiusi nel confessionale, mica erano davanti a tutti. Sono i carabinieri che hanno scostato la tendina… Violazione della privacy.

  4. sarà ateo ma un codice etico credo ce l’abbiano tutti

  5. ehi Shark, questa tua difesa d’ufficio è sospetta. Abiti o non abiti tu a Cesena dalle parti del centro? Dov’eri la mattina successiva alla notte bianca di Cesena…???? Te non ce la racconti tutta…
    immagina che colpo sarebbe per me scoprire che è il mio co-blogger il fantomatico DARK porno di Cesena che va in giro ad imbiancare i confessionali della città…!!! TUTTO SEMBRA QUADRARE… A PARTE IL DARK. Se lo scopre la Savy…
    🙂 Sorvy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...