Silvio genio del crimine.

Provo ad azzardare. E se Berlusconi in realtà fosse il grande manovratore della magistratura? Se dietro a tutta questa immonda ed apparentemente inutile polemica ci fosse la mano  – a questo punto sicuramente diabolica – del cavaliere di Arcore? Altrimenti non si spiegherebbe come mai la magistratura italiana continui a regalare, con le sue decisioni, calci di rigore a porta vuota al nostro Silvio.

Non si spiegherebbe il meccanismo mentale che ha portato il Gip di Verona Girgio Piziali, in merito alla vicenda degli otto nomadi fermati dalla polizia con l’accusa di aver costretto i figli a compiere furti in abitazioni, a non convalidarne il fermo in quanto “Il delicato istituto” del fermo è stato “piegato ad altri fini, tutti gravemente lesivi delle regole, anche costituzionali, che presiedono la libertà personale”.

Trattandosi di nomadi – e visto quanto sia facile identificarli – l’astuto magistrato ha poi sostenuto che “L’assoluta assenza di un reale e concreto pericolo di fuga fa emergere come il delicato istituto sia stato piegato ad altri fini, che – precisa – non sono di interesse di questo giudice, ma che si individuano sullo sfondo di questa scelta e che sono tutti gravemente lesivi delle regole, anche costituzionali che presiedono la libertà personale”.

Ma arriviamo al capolavoro del pensiero integralista sull’ integrazione ed il rispetto delle altrui radici culturali. La Polizia ha intercettato alcune telefonate in cui alcuni adulti dicono ai bambini che li avrebbero picchiati se non fossero tornati con la refurtiva e che avrebbero fatto violentare le bambine. Secondo il Gip, si tratta di ”mere espressioni linguistiche rudi e volgari (delle imprecazioni per intenderci – scrive -) utilizzate con funzione aggressiva e intimidatoria, ma senza che si possa dire, in questa fase e con i dati fin qui acquisiti – a parere del Gip – che siano frasi cui si potevano ritenere seguissero condotte corrispondenti”.

Silvio caro fattelo dire: sei proprio un genio del crimine!

La notizia completa su TGCom

Sancho

by grande bugia

Annunci

2 risposte a “Silvio genio del crimine.

  1. Piccolo quiz: in quali di questi casi i servizi sociali ti tolgono i figli per chiudendoli in qualche istituto in attesa (per mesi o almeno un anno) senza possibilità di batterti per riaverli?

    1) sei cittadino italiano, mandi la figlia a scuola e una maestra cretina trova un disegno un po’ “osè” nel banco di tua figlia; dopo che la sua vicina di banco di ce che è stato un suo scherzo, la maestra e il direttore ti denunciano ai servizi sociali.

    2) sei cittadino italiano, mandi la figlia a scuola, e scopri che a 16 incomincia a frequentrare brutte amicizie, le molli un ceffone e tua figlia (adolescente) dice a scuola che i geniori la maltrattano e i servizi sociai dall’oggi al domani rinchiudono tua figlia per un anno in istituto in attesa di accertamanti.

    2) sei uno zingaro, mandi i (forse) tuoi figli a rubare negli appartamenti, li minacci di botte e violenze sessuali se non portano abbastanza bottino in casa ed il gip dice che sei vittima di discriminazione in quanto rom

    Un mentino già succhiato in premio a chi da la risposta esatta

    Corrado

  2. magari silvio non è un genio…
    ma questi giudici/magistrati sono VERAMENTE fessi….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...