11.9.2001/11.9.2008 – never forget.

 

Annunci

22 risposte a “11.9.2001/11.9.2008 – never forget.

  1. God Bless America!

  2. Gazavivrà

    Un portiere del World Trade Center (William Rodriguez) porta in salvo una vittima ustionata da un’esplosione che scuote la Torre Nord alcuni secondi PRIMA che un jet di linea colpisca i piani superiori. Inoltre altri due uomini intrappolati nel vano di un ascensore nello scantinato sono stati portati in salvo mentre si verificavano esplosioni SOTTERRANEE.

    “NON C’ È PACE SENZA GIUSTIZIA” (Giovanni Paolo II)

  3. Gaavivrà… per favore no!
    Per favore non oggi! Dovete smetterla con qesta m***a delle teorie cospirative!

  4. ma loro ci vivono sulle favole di nonna oca…
    magari tra un po’ tira fuori la storia del wtr senza ebrei…

  5. God bless America!
    Oggi è giorno della memoria, non delle polemiche.

    Ad ogni modo, per i cospirazionisti… fatevi un giro qua, piuttosto…

  6. Per favore Dio lasciatelo stare …. che se venisse giù non penso sarebbe molto d’accordo con le azioni dei vari governi !!!

  7. I miei commenti vengono cancellati.
    Aiuto!

    Greg

  8. Gazavivrà

    WTC7 :

    Poco prima del crollo, si sentono chiaramente pompieri e polizia sgomberare la zona, dicendo “Venite via, l’edificio sta per esplodere/saltare in aria”.
    Le frasi si sentono chiaramente, e non esistono traduzioni alternative..

  9. Gazavivrà

    CALORE DEGLI INCENDI

    L’ipotesi che il calore fosse sufficiente ad ammorbidire l’acciaio è smentita dal fatto che almeno 18 persone siano transitate al centro della Torre Sud in fiamme, pochi minuti dopo l’impatto, arrivando perfettamente sane fino a terra. Se in quella zona ci fossero stati gli 800° gradi necessari ad “ammorbidire” l’acciaio (o anche molti di meno), nessuno avrebbe potuto transitare vivo dalla scala A. Altre persone, affacciatesi in diversi momenti al livello degli impatti, confermano che la temperatura non potesse nemmeno avvicinarsi a quelle richieste per ammorbidire l’acciaio.

    CONCLUSIONE: L’ipotesi che sia stato il calore ad indebilire l’acciaio delle Torri è contraddetta da diversi fatti concreti.

  10. Gazavivrà

    Riguardo alla questione “oggi no, per favore : rispetto per le vittime”.
    Allora bisogna che tacciano anche persone , parenti delle vittime) come queste :

    -HELEN
    MARIANI Helen Mariani ha perso il marito nello schianto del volo UA175. Ha denunciato tutti i più alti personaggi dell’amministrazione Bush per alto tradimento.

    -BARRY
    ZELMANN Barry Zelmann ha perso il fratello nel crollo delle Torre Sud. Elenca i motivi per cui la tesi dell’incompetenza, nella mancata difesa aerea, non è accettabile, e denuncia le altissime cifre pagate a certe famiglie in cambio della loro rinuncia a denunciare il governo americano.

    -KRISTEN
    BREITWEISER ha raccontato di un curioso incontro con un “alto personaggio” dell’FBI.

    -MINDY
    KLEINBERG Contesta di fronte alla Commissione Indipendente, punto per punto, la versione ufficiale della mancata difesa aerea.

    -WILLIAM RODRIGUEZ (già citato : non è parente di nessuna vittima, ma rischiava di esserlo lui stesso : ha salvato parecchie persone quel giorno ed ora vuole salvare la verità)

  11. Gazavivrà? Lo speriamo anche noi, che non conosciamo l’odio.
    Invece disperiamo per te e per il tuo paparino morale :Giulietto Chiesa.
    Sancho

  12. Giulietto Chiesa ? Chi è ? Un politico ? Io qui sto ponendo problemi di termodinamica, di testimonianze dirette ed indirette, di incongruenze. Non mi interessa aderire ad un partito. Sono cose del secolo scorso. La politica è il miglior hobby perchè la colpa è sempre dell’altro.

    Interessante poi quel “noi che non conosciamo l’odio”. E chi siete ? Di Maria Vergine ce ne è solo una.

  13. A proposito del solito Attivissimo alla cui sacra fonte uno sopra ha consigliato di abbeverarsi , ecco che cosa dice il nostro in una discussione :

    “ATTIVISSIMO: hai fatto un discorso immenso per documentare (a tuo parere) la presenza di acciaio fuso. Pensi che ci sia stato acciaio fuso al WTC? Ritieni di averne dimostrato l’esistenza? Ma va benissimo, non c’è problema. C’era acciaio fuso? E’ perfettamente possibile, ma NON CAMBIA NULLA. Perché come ho già detto ripetutamente qui, e lo scrivo in grande per chiarezza, visto che il concetto non è ancora stato assorbito: L’EVENTUALE PRESENZA DI ACCIAIO FUSO SOTTO IL WTC NON CONFERMA L’USO DI TERMITE O SIMILI.”

    Vero, dimostra solo temperature superiori a quelle del kerosene che brucia, quindi dato che “il calore non passa da un corpo freddo ad uno caldo” (secondo principio della termodinamica), come saranno state raggiunte quelle temperature che hanno fuso l’acciaio?


    (professor Fetzer , ex ufficiale dei marines)

  14. Odio le teorie cospirative. La mia preferita è quella che sostiene che Kennedy l’abbia ammazzato Onassis perchè voleva scopargli la moglie…
    Noto una misteriosa assenza dei complottisti di matrice extraterrestre per quel che riguarda l’11 settembre… Un complotto contro i complottisti!

  15. Gazavivrà

    Una teoria è già un passo avanti rispetto ai fatti.
    Cominciamo dai fatti. Dire che i fatti contrastano con la versione ufficiale anche questo non è una “teoria cospirativa” . Ma una osservazione, una constatazione.
    Il passo successivo sarà certamente quello di chiedersi anche chi e non solo che cosa.
    Sempre che se ne abbia la libertà.

  16. gazo, quelli della tua razza, cioè i nazisti, erano anche convinti di essere ariani di pura razza vergine…
    tu sei convinto di essere intelligentone, ma non fai altro che ripetere a pappagallo della sciocchezze.
    e lascia stare la Beata Vergine.
    associarla alle tue idiozie non è rispettoso.

  17. Gazavivrà

    Tirando le somme , a parte i soliti epiteti , nessuno di questo blog di “discussione” ha il fegato di parlare dei fatti.
    D’altra parte ciò richiede coraggio ed uso della ragione.
    Siete proprio vecchi !

  18. Invece l’indice più alto di intelligenza è proprio il fatto che nessuno ti ha risposto sulle tue “teorie”. Nessuno è stato così stupido da sprecare il proprio tempo per parlarne, ma ti si lascia la libertà di dire quello che vuoi, come vedi. Saziatene.

  19. Un altro fatto (un altra “teoria” secondo il relativismo con alto indice di intelligenza) che , vista la “libertà” gentilmente concessami , pongo in evidenza è che a CINQUE GIORNI dagli attacchi vi sono termografie mostranti dozzine di “punti caldi” fra le macerie, con TEMPERATURE DI SUPERFICIE di oltre 700 gradi centigradi alla base del WTC2 e del WTC7.

    Gente, imparate da quegli americani che tutte queste testimonianze, queste osservazioni, questi elementi hanno fornito ad avere un uso intelligente e responsabile della propria libertà.

  20. Bè , Giulietto Chiesa (Gazavivrà) datti una calmata. Di cazzate ne puoi scrivere una ogni tanto e ti compatiamo ma poi ad esagerare fai venire la noia. Non è che puoi rompere troppo i coglioni con le tue paranoie. Ai matti non si risponde a tono. Vai a mettere lo scolapasta in testa e crederti Napoleone reincarnato un pò altrove ch qui non siamo una clinica. Tolleranza per le idee altrui non vuol dire essere infermieri psichiatrici a tempo pieno…
    Prendi un anti-paranoico a doppia dose e dormici su che qua siamo stanchi dei pazzi in fase acuta.
    Sorvy

  21. in effetti è vero zagabriga.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...