Be italian

Se ci vedono così oltre oceano, non è che mi dispiaccia tanto.

Annunci

6 risposte a “Be italian

  1. Era ora, non se ne poteva più!!!
    A CASA!! ANZI IN VILLA!!!!
    Rimbocchiamoci le maniche!!

    Saludos.

    Greg

  2. Almeno ci fosse un Obama . Macche’ ! Vendola futuro leader… minchia che evoluzione: Dal bunga- bunga al buso- buso. L’Italia unico paese europeo che passa dalla destra alla sx. Non mi straccero’ le vesti. Durera’ per poco. La sx non puo’ fare altro che litigare. La sx e’ inapace a formare una coalizione Ciao dall’ultimo dei berlusconiani.

  3. Nessuno, caro Sorvy, è insostituibile, tanto meno Berlusconi!!
    Vedrai che, quando (quando????) si toglierà definitivamente davanti alle palle, con i suoi spot (che non convincono più nessuno) e le sue ossessioni, si riuscirà a fare un nuovo governo, usciranno fuori nuovi leader (perchè no, anche i vari Lupi e Formigoni, oppure qualche “Cavallo” e/o “puledrino” rampante), insomma il mondo andrà avanti.
    E poi mica è detto che la Lega non cambi di nuovo casacca: il lupo perde il pelo ma non il vizio.
    Insomma, anche se non abbiamo un nostro Obama, occorre necessariamente sperimentare nuove strade … quelle vecchie ormai puzzano da fare schifo.

    Greg

  4. Mi fanno ridere quelli che dicono che è finito e che non lo segue più nessuno. Rido alla grande pensando a tutte le volte che l’ho sentito. Sicuramente si farà da parte, ma solo perchè nel 2013 avrà 77 anni, non per altri motivi. Dopo di lui governerà qualcun’altro del PDL.

  5. Sorvegliato Speciale

    caro Flash no so chi tu sia ma in questo caso YOU GOT IT ! Hai centrato in pieno il punto. Tu non lo sai ma il commento di Greg di cui sopra lo ha scritto fra le 300 e le 400 volte in circa OTTO anni.Tanti sono infatti gli anni di questo blog. Ha sempre dato per morto Berlusconi. Lo ha chiamato Dead man walking infinite volte. Ma non si è mai visto in Italia un uomo governare tanto a lungo.
    Speriamo che il DEAD MAN WALKING WALKS A LOT OF YEARS AGAIN. … Cammini ancora morente per molti anni ancora. Mica per l’Italia, o per i Berlucones che sono sempre troppi in più di quanto Greg si immagini/desideri.
    Quei “nessuno se lo fila più” sono diversi milioni (anche fossimo minoranza nel paese).
    Poi perderà le elezioni, si rifarà un altro governo di sx, oppure verrà arrestato e messo in galera, fuggirà alle Antille come prima di lui Craxi in Tunisia, verrà calunniato per Mafiua (come prima di lui Andreotti). Ma la sinistra non riuscirà mai a riprendersi dalla frustrazione subita in questi ultimi 15 anni di “BERLUSCONISMO”. Finirà. Ma non quando e come dicono loro. E riperderanno anche in futuro. In Italia gli unici che sono gli stessi che “percorrono le solite schifose strade … quelle vecchie che ormai puzzano da fare schifo”. Sono quelli del PD (da Dalema, Fassino, Napolitano e compagnia comunista). Sono gli stessi degli anni ’50, ’60, ’70, ’80, ’90, ’00.
    Quelli si che sono obsoleti.

  6. Ma non lo dire a Greg. A lui Vendola piace. UUUUUUuuuuuuhuuuuuhuuuuuu quantoooooo gli piaaaaaciiiiieeeeeee!!!!!
    Il nuovo che avanza…col culo innanza!
    Ciaaaaoooooo sorciiinniiiii!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...